Cronaca

Formia / Incidente stradale lungo la via Appia: ha perso la vita Luca Di Russo

FORMIA – La comunità di Gianola a Formia è sotto shock per l’immane tragedia che l’ha investita nel pomeriggio di martedì. Dopo un’agonia di due giorni, ha cessato di vivere presso l’ospedale San Camillo di Roma Luca Di Russo, il 28enne rimasto coinvolto domenica mattina in un pauroso incidente stradale verificatosi sull’Appia all’altezza della casa Cantoniera e dell’ex ufficio postale in località Acquatraversa.

Di Russo si trovava in sella alla sua moto che, diretta a Formia, si era scontrata contro un furgone che, proveniente dalla direzione opposta e condotto da C.P., un macellaio di 55 anni di Formia, era impegnato a svoltare a sinistra per immettersi in via Pietra Erta.

Di Russo aveva provato a rallentare ma è stato tutto inutile. Era stato, infatti, il 28enne a riportare la peggio: i soccorsi erano stati tempestivi ed il personale del 118, in considerazione della gravità dei politraumi riportati, disponeva il suo immediato trasferimento in eliambulanza al San Camillo, dove, dopo una breve agonia, ha cessato di vivere. Ad accertare l’esatta dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità erano giunti sul posto gli agenti della Polizia Locale.

Share