ITRI – Continuano a moltiplicarsi le parole di dolore e vicinanza alla famiglia Mancini – Corpolongo per la tragica scomparsa di Alessio Mancini, il 22enne rimasto vittima di un incidente stradale, la sera del 3 settembre, a Itri, in Via Cesare Battista, mentre era bordo del suo scooter Yamaha scontratosi con una Toyota condotta da un 24enne di Itri. Alessio era il coordinatore di Forza Italia Giovani ad Itri, non a caso le prime parole di triste saluto erano giunte proprio dal coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Latina, ma a seguire, in tanti, hanno voluto dedicare un pensiero, spesso affidato alle rispettive pagine social, al 22enne, o frasi di vicinanza alla famiglia. In particolare il mondo dell’associazionismo si è espresso nei confronti di mamma Veronica, conosciuta per il suo stupefacente impegno in quanto presidente de “Le Brigantesse”.
“La tragica morte di Alessio Mancini ci ha colpiti tutti come un pugno al cuore. Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia di Alessio che con la sua passione per la politica, la sua determinazione ha lasciato un segno indelebile in ciascuno di noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo. Con Alessio e la sua famiglia in questi anni ho condiviso molto creando un rapporto che resterà sempre vivo in me nel ricordo di un ragazzo che aveva tanti sogni da realizzare e che sapeva trasmettere energia con ogni sorriso. Ogni vita spezzata, soprattutto in giovane età, non trova conforto nelle parole ma sono certo che l’abbraccio della sua comunità e di tutta la grande famiglia di Forza Italia saprà dare un minimo conforto ad una famiglia spezzata dal dolore” – ha scritto il segretario regionale di Forza Italia Senatore Claudio Fazzone.
Lo piangono in queste drammatiche ore la coordinatrice comunale degli azzurri Gabriella Del Bove, lo storico dirigente Michele Stamegna e i consiglieri comunali uscenti Serena Ciccarelli e Andrea Di Biase.