Formia / Molestano gli avventori di un locale e poi danneggiano i locali della caserma, arrestati

Cronaca Formia

FORMIA –  Nel corso della notte del 7 settembre a Formia (LT), i Carabinieri della locale Stazione e quelli del dipendente N.O.R. – Sezione Radiomobile – hanno arrestato un 33enne di Formia e la sua compagna 27enne di origine ucraina per “violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e  danneggiamento“.   I Carabinieri sono stati chiamati ad intervenire presso un noto locale della movida di Formia (LT) in cui il 33enne si stava rendendo protagonista di ripetute molestie nei confronti degli altri avventori del posto; visto l’evidente stato di alterazione psico-fisica l’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Formia per le formalità del caso.

Il 33enne però, dopo aver fornito anche false generalità, improvvisamente  si è scagliato contro i militari intervenuti creando non poco disordini nei locali della Caserma e ferendo lievemente un operante. Atteggiamento che è diventato ancora più aggressivo al sopraggiungere della propria ragazza che, anch’essa in evidente stato di alterazione psico-fisica, si è scagliata contro la porta di ingresso del Comando infrangendone il relativo vetro.

Per entrambi sono quindi scattate le manette ai polsi per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale oltre a distruzione di opere militari.