LATINA – Rieletto lo scorso giugno deputato europeo per conto di Forza Italia, Salvatore De Meo presiederà la delegazione dell’Unione Europea nei rapporto della Nato. Si tratta di un importante e prestigioso riconoscimento politico per l’ex sindaco azzurro di Fondi e a sottolinearlo è il segretario provinciale di Forza Italia Giuseppe Di Rubbo. Si tratta di un ruolo “importantissimo soprattutto in un momento così delicato sul piano internazionale con tensioni e fragilità che si stanno ripercuotendo sulla quotidianità delle nostre comunità”.
“L’elezione di Salvatore De Meo, che siamo certi saprà ricoprire questo ruolo con la determinazione, responsabilità e capacità che ha sempre dimostrato, è – ha osservato Di Rubbo – un riconoscimento all’uomo, al politico e all’amministratore di alto profilo ma anche per la nostra provincia e per la classe dirigente che Forza Italia esprime a tutti i livelli. Strenuo difensore delle esigenze dei cittadini, politico attento e uomo dotato da uno spiccato senso della dedizione e del lavoro Salvatore De Meo, in questi anni ha saputo meritatamente guadagnarsi una indiscussa stima, a livello nazionale ed europeo, per le sue doti diplomatiche, la sua lealtà ai valori del partito ma soprattutto per l’impegno profuso a tutti i livelli per attuare scelte che potessero concretamente migliorare la vita delle nostre comunità e delle imprese, per tutelare la voce dell’Italia in Europa senza tentennamenti e senza mai arretrare, per risolvere le criticità legate al mondo del lavoro, allo sviluppo economico.
“Siamo al suo fianco – ha concluso Di Rubbo – come sempre, per accettare e vincere le sfide che abbiamo di fronte nell’interesse dei cittadini, all’insegna della democrazia e della libertà”.