SUD PONTINO – Il giorno del dolore. E’ quello che vivranno oggi, lunedì 21 ottobre, le comunità di Minturno e di Santi Cosma e Damiano in occasione dei funerali, in programma a distanza di poche ore l’uno dall’altro, di Massimiliano Tirimbò, di 52 anni, e Armando Puoti di 81 anni, i due automobilisti che hanno perso la vita in seguito al drammatico scontro in cui sono state coinvolte sabato in via ex Ferrovia, in località Grunuovo, le auto di cui erano alla guida, un’Audi A/4 ed un Fiat Panda. E proprio la comunità di Campomaggiore alle 10,30 si fermerà per partecipare presso la chiesa di Sant’Antonio da Padova alle esequie, curate dall’agenzia “La Primula”, di Tirimbò, il 52enne apprezzato mattonatore che si trovava alla guida della sua Panda quando, per cause ancora di definizione da parte dei Carabinieri della Stazione di San Cosma e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Formia, è stata travolta all’altezza di un incrocio dall’Audi A/4 condotta dall’81enne Puoti.
E’ assai probabile che alle esequie dell’artigiano possa partecipare il primogenito Francesco, di 15 anni. L’adolescente si trova in
L’ha ribadito l’imprenditore e presidente della locale società sportiva Antonello Testa: “Uomo e papà amato e stimato da tutti, esprimiamo profondo cordoglio a tutta la famiglia Tirimbò. Non riusciamo a trovare le parole giuste per ricordare l’amico Massimiliano. La sua è davvero una perdita dolorosa”.
Anche la chiesa dell’Immacolata di Scauri lunedì alle 15 non riuscirà ad accogliere i tanti cittadini comuni che
I due veicoli coinvolti sono stati catapultati a circa 150 metri di distanza l’uno dall’altro: l’Audi, dopo aver travolto un segnale di stop, ha terminato la sua corsa contro un muretto, la carambola della Fiat Panda è finita in una cunetta lungo via ex Ferrovia.