FORMIA – A soli sedici anni la cantautrice formiana, determinata e artisticamente vivace, Camilla Pandozzi continua a non fermare la sua carriera artistica. E’ di oggi l’uscita su tutte le piattaforme del suo nuovo singolo dal titolo “Psycho Mind” nata dalla consolidata collaborazione col producer Cosmo Masiello con cui continua a sperimentare sound originali che esprimano al meglio ciò che Camilla intende “raccontare” cantando al suo pubblico.
Reduce da un’estate di successi durante la quale ha girato in lungo e in largo l’Italia in tournée insieme ad altri numerosi e celebri artisti con il “Radio Stop Festival”, Camilla è tornata tra i banchi della sua scuola e nello studio di registrazione con una ritrovata energia per esprimersi ancora al meglio. Il suo ultimo successo “¡Fumo!” ha fatto ballare le piazze col suo dark pop, riportando il ritmo della cassa a quarti, adesso – con la collaborazione al testo di Daniele Piovani e Alessandro Gigli – lancia un nuovo ritmo coinvolgente con una canzone dalla melodia tenebrosa e un testo che regala incisi in italiano e ritornelli in inglese.
“Con Psycho Mind, ho spinto il mio sound oltre, mischiando influenze diverse per creare qualcosa di unico e sempre dark pop. Sedici anni e ogni pezzo che scrivo è una parte di Me, della mia storia” – racconta la stessa Camilla ai suoi ascoltatori, affidando le sue parole ad un post sui social network.
E poi spiega ancora: “Il brano parla di intossicazione, non solo fisica. È quella sensazione di essere intrappolati in situazioni tossiche da cui vuoi liberarti. Che sia una relazione, la pressione sociale, o come è stato per me, la lotta contro un disturbo alimentare. Psycho Mind è un grido di liberazione, un messaggio di speranza per chiunque si sia sentito perso”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.