Cronaca

Latina / Agli arresti domiciliari per detenzione di droga, viene denunciato di nuovo con hashish

LATINA – Nel corso del pomeriggio dello scorso 24 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Latina Borgo Sabotino hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Latina, un uomo di 48 anni, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti. Il provvedimento restrittivo e maggiormente afflittivo è scaturito dalle reiterate mancate osservanze delle prescrizioni documentate e segnalate alla Autorità Giudiziaria nel tempo dalla Stazione Carabinieri operante.

I militari operanti, nel medesimo contesto, hanno anche eseguito una perquisizione a carico dell’ indagato che ha permesso loro di rinvenire e sequestrare oltre 30 grammi di hashish. Espletate le formalità di rito, il 48enne, denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in osservanza del provvedimento restrittivo dell’Autorità Giudiziaria è stato tradotto, in stato di arresto, presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Il procedimento penale relativo alla detenzione ai fini di spaccio si trova nella fase delle indagini preliminari e, pertanto, vi è la presunzione di innocenza in favore dell’indagato.

Share