Sabaudia+%2F+L%26%238217%3B+Assessore+Bordignon+e+i+consiglieri+Garrisi+e+Belmonte+aderiscono+a+%26%238220%3BNoi+Moderati%26%238221%3B
temporealeinfo
/167650/argomenti/politica/sabaudia-l-assessore-bordignon-e-i-consiglieri-garrisi-e-belmonte-aderiscono-a-noi-moderati.html/amp/
Politica

Sabaudia / L’ Assessore Bordignon e i consiglieri Garrisi e Belmonte aderiscono a “Noi Moderati”

SABAUDIA –  L’Assessore Bordignon e i consiglieri Garrisi e Belmonte di Sabaudia hanno deciso di aderire al movimento “Noi Moderati”. In una nota congiunta, ad annunciare l’adesione del gruppo consiliare “Scegli Sabaudia” al movimento di Maurizio Lupi, il Coordinatore provinciale Marco Napoli e il Coordinatore Regionale On. Marco Di Stefano: “Continua l’azione di radicamento sul territorio pontino di Noi Moderati, il gruppo provinciale cresce giorno dopo giorno e diventa sempre più numeroso. Le importanti adesioni, in una città importante come Sabaudia, da parte dell’Assessore Bordignon e dei consiglieri Garrisi e Belmonte sottolineano la bontà del progetto del Presidente Lupi, la coesione del gruppo dirigente provinciale e il percorso di crescita che il nostro movimento sta portando avanti con dedizione e senso di responsabilità verso i cittadini”.
Il saluto del Presidente Lupi “Diamo il benvenuto in Noi Moderati ai consiglieri Temistocle Belmonte e Rossella Garrisi e all’Assessore al Bilancio Roberto Bordignon. È per noi motivo di grande soddisfazione, perché è dalla vitalità del territorio che si dimostra la credibilità di un partito. Il nostro, infatti, si conferma attento alla valorizzazione delle realtà locali, le stesse che contribuiscono a riavvicinare i cittadini che purtroppo tendono sempre di più a rifugiarsi nell’astensionismo. Continuiamo a lavorare con competenza, serietà e pragmatismo”.
A loro volta Bordignon, Garrisi e Belmonte “Ringraziamo il Presidente Lupi per la fiducia accordata e i vertici del partito locale e nazionale. Siamo certi che l’adesione a Noi Moderati potrà rafforzare, grazie alla filiera governativa regionale e nazionale, e rendere più incisiva la politica amministrativa della giunta Mosca per la crescita e il bene della nostra comunità”.  A breve è prevista la convocazione e la nomina del direttivo comunale di Noi Moderati – Sabaudia.
Published by
Redazione Temporeale