PRIVERNO – Ha perso la vita nel tragico incidente stradale, avvenuto domenica scorsa – 3 novembre- lungo la Statale 156, all’incrocio con via Torretta Rocchigiana, a Priverno, ed in queste ore – così come disposto dal Pubblico Ministero della Procura di Latina dott. Antonio Sgarrella, è stata disposta l’autopsia sul suo corpo, presso l’obitorio dell’istituto di Medicina Legale dell’Università Tor Vergata di Roma, a cura del medico legale dott. Gabriele Giuca.
Stiamo parlando del 45enne Willian Marras – giardiniere e piccolo manutentore, molto conosciuto e ben voluto in città, che lascia i genitori e una sorella – che domenica stava per l’appunto rientrando a casa dopo aver svolto un lavoro per conto di un cliente, quando a bordo della sua Toyota Yaris si è scontrato con un suv della Jaguar condotto da un 36enne di Prossedi, O.G., come da prassi iscritto nel registro degli indagati per “omicidio stradale”.
L’accertamento tecnico irripetibile è stato disposto per confermare le cause del decesso praticamente istantaneo, imputabili ai gravissimi politraumi riportati in seguito all’incidente. All’esame autoptico parteciperà quale consulente tecnico per la parte offesa anche il medico legale dott. Antonio Grande messo a disposizione da Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini a cui, attraverso il consulente per il Lazio e la Campania dott. Giovanni Iesce, a cui si sono affidati i familiari del quarantacinquenne per fare piena luce sui fatti e sulle responsabilità dell’incidente e ottenere giustizia.
Non resta altro per loro che attendere il nulla osta alla sepoltura dell’autorità giudiziaria, che sarà rilasciato una volta svolta l’autopsia.