Dal 21 al 24 novembre, il Centro Anziani “Fili d’Argento” A.P.S. di Terracina ospiterà la terza edizione di “Terracina tra storia e storie”, un evento ricco di iniziative culturali che celebreranno la storia, le tradizioni e l’identità della città. Quattro giorni dedicati alla scoperta del passato di Terracina attraverso mostre fotografiche, presentazioni di libri, spettacoli teatrali in vernacolo, musica e degustazioni di prodotti tipici. L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, si conferma un appuntamento imperdibile per tutti coloro che desiderano immergersi nella storia e nella cultura della città.
Il programma prevede una serie di appuntamenti che spaziano dalla storia locale alla letteratura, dal teatro alla musica. Tra gli eventi più attesi:
“Terracina tra storia e storie” è anche un’occasione per ritrovarsi e condividere momenti di convivialità ed inclusione. L’evento è organizzato dal Centro Anziani “Fili d’Argento” A.P.S. con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale della città e di creare un momento di aggregazione per la comunità. L’evento si terrà presso la sede del Centro Anziani “Fili d’Argento” A.P.S. sita in Viale Europa s.n.c. nel parco della ex Villa Tomassini a Terracina. Per informazioni e prenotazioni (necessarie per le degustazioni) telefonare al: 347.552.3216.