Attualità

Terracina / Acqualatina, sabato 30 novembre interruzione idrica per un intervento sulla condotta

TERRACINA – Sabato 30 novembre a partire dalla mezzanotte e fino alle ore 14:00 mancherà l’acqua a Terracina per un intervento necessario da parte di Acqualatina.  Le zone interessate sono: Borgo Hermada; Via Pantani da Basso; Via Terracina; Via Pontina;  Terracina Mare; Terracina Appia Antica; Località La Fiora.  Sarà disponibile servizio sostitutivo a mezzo autobotte nei seguenti siti: Piazza 24 Maggio, B.go Hermada;  Piazza Mazzini, Terracina;  Via Appia Nuova Piazzale Todis, Terracina;  Lungomare Matteotti Piazzale Clinica Villa Azzurra, Terracina;  Viale Europa Piazzale Lidl, Terracina;  Via Badino Piazzale Orizzonte, Terracina.
In tutto sono quasi 15 mila le utenze coinvolte. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083. L’interruzione idrica si rende necessaria, come spiegato da Acqualatina, per installare un misuratore di portata in un’area consortile nei pressi di Borgo Hermada per distrettualizzare e ridurre al minimo le perdite idriche, un intervento finanziato con fondi PNRR nell’ambito del progetto Global Water Evolution. L’intervento verrà eseguito nella giornata di sabato per evitare la chiusura delle scuole e degli uffici.

Share