Lacrime+per+Sinner%2C+dolorosa+confessione%3A+cala+il+gelo
temporealeinfo
/170022/argomenti/sport/lacrime-per-sinner-dolorosa-confessione-cala-il-gelo.html/amp/
Sport

Lacrime per Sinner, dolorosa confessione: cala il gelo

Dolorosa confessione per Jannik Sinner, cala il gelo dopo le dichiarazioni del tennista più forte del mondo: e i tifosi non trattengono l’emozione

La meravigliosa stagione di Jannik Sinner si è conclusa con la vittoria delle ATP Finals e della Coppa Davis. Successi straordinari che portano il tennista italiano ancora più in alto. In questi giorni, il numero uno del mondo si sta godendo un po’ di relax prima di versare le proprie energie sulla stagione 2025 che partirà con gli Australian Open.

Lacrime per Sinner, dolorosa confessione: cala il gelo (ANSA) temporeale.info

Il cemento è la superficie preferita di Sinner, dove conquista i maggiori successi e costruisce la sua classifica. E’ chiaro che sarebbe ottimo migliorare anche su erba e soprattutto su terra rossa, dove attualmente Carlos Alcaraz è il migliore come dimostrano i risultati degli ultimi anni. Ma in questo periodo di relax, il tennista italiano si lascia andare a una confessione molto emozionante.

Sinner era presente al GP di Abu Dhabi dove ha sventolato la bandiera a scacchi e ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera: “Essere seduto vicino a Leclerc durante l’hot lap di Abu Dhabi è un’esperienza unica, non ci eravamo ancora conosciuti di persona. Sapevo cosa aspettarmi, a Fiorano avevo già girato, ma non con lui. Ha un controllo incredibile, la prossima volta non prenderò il volante”.

Sinner e la confessione su Michael Schumacher

Sinner ha parlato di uno dei suoi primi idoli in Formula 1, ovvero Michael Schumacher: “Quando ha avuto l’incidente sugli sci è stata una botta per me”. Il tennista italiano è un grande amante della velocità, la considera ‘libertà, conoscere i limiti, rispettare tutto, divertirsi’. Schumi per Sinner sarà stato sicuramente un punto di riferimento in questo senso. L’incidente sulle alpi francesi a Meribel ha tolto alla F1 una vera e propria colonna portante. E gli appassionati sono rimasti emozionati dalla confessione del tennista.

Lacrime per Sinner, dolorosa confessione: cala il gelo (ANSA) temporeale.info

Nella sua intervista, Sinner ha parlato anche di Verstappen: “Ha detto che non rincorre i record di altri piloti, lui ama anche stare in famiglia. Siamo atleti, ma siamo anche persone: amici e familiari sono le cose più importanti. Io cerco di fare il meglio possibile con il tennis. La penso come lui”.

Insomma, per Sinner momenti di relax al Gran Premio, approfittando anche della sua preparazione a Dubai. I tifosi italiani non vedono l’ora di rivederlo in campo e di sostenerlo per la vittoria di altri tornei, magari iniziando proprio dall’Australian Open.

 

Published by
Nico