I fan di “Chi l’ha visto?” non si danno pace per le parole della Sciarelli

La trasmissione Rai Chi l’Ha visto è uno degli appuntamenti storici che va in onda da anni sulla terza rete televisiva.

Sono ormai 35 anni che il programma televisivo Chi l’Ha visto va in onda ininterrottamente in prima serata su Rai 3. Parliamo di uno dei programmi più longevi mai trasmessi sul terzo canale della Rai, un programma che solitamente unisce l’utile al dilettevole ed è di grande aiuto per l’intera popolazione.

Chi l'Ha visto
I fan di “Chi l’ha visto?” non si danno pace per le parole della Sciarelli (Ansa) Temporeale

L’appuntamento con la conduttrice Federica Sciarelli è un appuntamento fisso e in questo momento ogni mercoledi la trasmissione prova a svelare tutti i misteri e i casi che troviamo all’interno del panorama italiano. Il programma analizza due tipologie di casi, ed ha cambiato un pò rispetto al passato.

Prima Chi l’Ha visto trattava solo di persone scomparse e tu potevi collegarti con il programma chiamando o anche intervenendo in diretta tv video chiarendo di aver visto persone scomparse da tempo e che la famiglia cerca senza sosta. Da qualche anno a questa parte Federica Sciarelli si occupa anche di casi di persone venute a mancare con casi di omicidio e spesso anche di femmicinidio. Era nell’aria ma nelle ultime ore è stato comunicato un annuncio per quel che riguarda la trasmissione tv, per cui ora ci sarà un vero e proprio stop. Chi l’Ha visto si ferma!

Stop a Chi l’ha Visto, e ora che succede?

Ne abbiamo parlato per varie tipologie di programmi e questo vale anche per Chi l’Ha visto. La storica trasmissione di Federica Sciarelli si ferma per due settimane, uno stop dovuto alle festività di Natale con la Rai che su tutti i canali preferirà mostrare trasmissioni in ottica natalizia, che si tratti di film, opere di teatro o anche del Circo che durante le feste spesso allieta i bambini sulla terza rete della tv pubblica.

Chi l'Ha visto
I fan di “Chi l’ha visto?” non si danno pace per le parole della Sciarelli (Ansa) Temporeale

L’appuntamento con Federica Sciarelli non è terminato quindi, non finisce qui dopo 30 anni ed è un sospiro di sollievo per tutti i fan accaniti, una cerchia fissa che seguono senza sosta questo programma e sperano che continui in maniera indeterminata. E dire che in passato si è parlato pure di una chiusura del programma, specialmente per la conduttrice che ha riflettuto sul da farsi ma dopo qualche tempo è stata la stessa Sciarelli a dire che è troppo legata a Chi l’ha Visto per poter dire addio. Insomma stop momentaneo ma non finale, Chi l’Ha visto torna dopo le feste!

Gestione cookie