Netflix in lutto, è morta la star di una delle serie TV più amate di sempre

Era una vecchia conoscenza della televisione italiana e non solo. Se ne va una vera e propria icona di questo mondo.

La piattaforma Netflix mette ogni anno a disposizione dei consumatori centinaia di eventi e di film che costantemente ci aiutano durante il tempo libero. Negli anni sempre più persone, sia in Italia che sul panorama mondiale, sono abbonati a Netflix e seguono costantemente le serie tv che il prodotto offre in maniera costante.

Netflix
Netflix in lutto, è morta la star di una delle serie TV più amate di sempre – Temporeale

Nelle ultime ore è venuta a mancare una nota attrice americana, piuttosto conosciuta vicino al mondo di Hollywood. Ha recitato in qualche film ma soprattutto era un’attrice di serie tv, è venuta a mancare all’età di 67 anni. Stiamo parlando dell’attrice americana Diane Delano che ha preso parte a diverse serie tv note o meno sia al pubblico americano che soprattutto a quello italiano.

La donna è venuta a mancare a questa età e la famiglia – insieme agli amici – ha fatto sapere che era da tempo alle prese con una malattia, un tumore. A confermare per primi la notizia sono stati l’agente Dennis Sevier e la grande amica Stephanie Kramer. In Italia veniva ricordato soprattutto per due ruoli in serie che sono molto note anche al nostro pubblico, la notizia ha distrutto i fan della serie.

Lutto nel mondo del cinema, aveva preso parte a delle serie Netflix

Per diverse puntate Diane Delano ha preso parte alla serie Desperate Housevives, serie che ha visto tra le altre cose l’esplosione di Eva Longoria e raccontava le vicende di alcune casalinghe nelle difficoltà con la vita privata. Oltre a questo ha preso parte in qualche puntata nella serie La Vita secondo Jim e nel poliziesco Ncis: Unità Anticrimine.

lutto
Netflix in lutto, è morta la star di una delle serie TV più amate di sempre (Ansa) Temporeale

I ruoli che l’hanno però fatta conoscere soprattutto al pubblico americano sono la serie tv Un Medico tra gli orsi dove interpretava la dura poliziotta dell’Alaska che si scioglie d’amore per l’imprenditore Maurice, una serie che ha avuto discreto successo soprattutto in America e che è andata avanti per 5 o 6 anni. Diane ha interpretato anche la professoressa Bobbi Glass nel telefilm che ebbe discreto successo Popular, girato invece dal 1999 al 2001. Tante serie ma non solo visto che Diane ha preso parte anche ad alcuni film.

Tra i film più noti che l’hanno vista protagonista c’è il film I sonnambuli di Mick Garris e A Might Wind – Amici per la musica, andato in scena nel 2003. Il cinema perde una grande protagonista che è stata ricordata da molti colleghi in queste ore con davvero tanto affetto.

Gestione cookie