Marina Smith contro le amiche: “Erano gelose dei mariti”, poi la rivelazione sui calciatori – ESCLUSIVA

Abbiamo intervistato in queste ore la modella brasiliana Marina Smith, protagonista di una vicenda piuttosto anomala.

La modella e influencer brasiliana Marina Smith, conosciuta come Miss Bum Bum nel 2022 in Brasile e Musa per la Nazionale verdeoro nei Mondiali del 2022 in Qatar, è stata protagonista di una spiacevole vicenda. La donna è stata esclusa dalla cena di Natale ‘perchè troppo bella’ e le amiche l’hanno esclusa in quanto gelose per i loro mariti. Una vicenda surreale dove la donna – bellissima modella sudamericana – è stata comunque ferita da persone a cui era profondamente legata.

Marina Smith
Marina Smith e la lite con le amiche: “Erano gelose dei loro mariti”, poi sull’ex fidanzato: “Un’esperienza orribile” – Instagram – Temporeale

Noi di Temporeale abbiamo contattato ed intervistato Marina che ha rilasciato ai nostri microfoni una lunga e interessante intervista. La donna ha parlato di quello che è accaduto e di tutte le sue passioni, ecco le sue parole a Temporeale.info: “La storia purtroppo è vera, erano mie amiche d’infanzia ed erano gelose dei loro mariti che mi seguivano su Instagram. La rivalità che in fondo c’era fin da piccole è peggiorata e io mi sono sentita davvero molto ferita”.

Marina però non si è tirata indietro ed è apparsa come una persona molto forte ed ha continuato: “Ferita ma anche sollevata perchè loro non volevano il mio bene e i miei successi, ora li ho cancellati tutti da Instagram e dalla mia vita”. Una storia particolare e non l’unica che ha vissuto la modella negli ultimi mesi.

Marina Smith e la storia complicata con l’ex fidanzato

In molti hanno parlato della storia tra Marina e l’ex fidanzato che – dopo la rottura – le ha chiesto i soldi indietro dell’ultima vacanza. Sicuramente non un gesto galante ma Marina ha risposto in maniera ironica e gli ha restituito fino all’ultimo centesimo, pagandolo però in monete. Parlando di quell’episodio Marina ha spiegato: “Mi sentivo disgustata dal gesto del mio ragazzo ma alla fine ho preferito pagare per non essere umiliata ancora. Lui aveva una bassa autostima di se stesso e in quei casi non puoi stare con una bella donna con tanto seguito. E’ stata un’esperienza davvero orribile”.

Marina Smith
Marina Smith e la lite con le amiche: “Erano gelose dei loro mariti”, poi sull’ex fidanzato: “Un’esperienza orribile” – Instagram – Temporeale

 

E riguardo ad un possibile futuro in Italia per lavoro Marina non ha chiuso le porte ed ha spiegato: “Ho molti amici che vivono in Italia ma non sono mai andata perchè sono sempre troppo impegnata. L’Italia è stupenda ed ha tanti riferimenti per il mondo della moda e per la sua eleganza, oltre all’aspetto gastronomico. Forse magari verrò l’anno prossimo”.

Marina ha un grande seguito sui social e capita che talvolta abbia proposte shock, cosi infine ha rivelato: “Mi seguono tanti uomini su Instagram e ho ricevuto proposte allettanti. Vip? Ci sono anche sportivi e calciatori, ma per evitare polemiche ed ulteriori guai preferisco non fare nomi, ma parliamo di nomi importanti”.

Gestione cookie