Addio+Amadeus%2C+rivelazione+inattesa%3A+i+fan+stentano+a+crederci
temporealeinfo
/170500/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/addio-amadeus-rivelazione-inattesa-i-fan-stentano-a-crederci.html/amp/
Spettacolo

Addio Amadeus, rivelazione inattesa: i fan stentano a crederci

Clamorose novità riguardo il noto conduttore Amadeus. La notizia lascia di sasso i suoi ammiratori, è davvero tutto vero.

Il noto conduttore televisivo Amadeus è stato per anni sulla cresta dell’onda e per questo motivo la decisione di andare via dalla Rai a inizio 2024 ha spiazzato la maggior parte degli addetti ai lavori. C’è chi ha criticato e chi ha ritenuto giusta questa scelta, ognuno ha il proprio pensiero ma è stata sicuramente tra le più discusse del panorama televisivo degli ultimi anni.

Addio Amadeus, rivelazione inattesa: i fan stentano a crederci (Ansa) Temporeale

Amadeus è stato per anni mattatore in casa Rai, conducendo sia Affari Tuoi che altri programmi nel migliore dei modi. Amadeus inoltre ha stupito tutti con grandi show – insieme all’amico Fiorello – al Festival di Sanremo, è riuscito a svecchiare questo prodotto e ha reso molto al di sopra anche delle aspettative, sia della Rai che dei consumatori. La notizia di andare via ha cosi destato scalpore.

In primo luogo ora c’è curiosità per vedere come Carlo Conti sostituirà il noto conduttore, ma intanto c’è chi già lo sta facendo nel migliore dei modi. Stefano De Martino ha raggiunto e superato Amadeus con i numeri di Affari Tuoi, la gente sembra averlo ‘dimenticato’ e sicuramente non è un periodo facile per il conduttore, che, intanto, sul Nove continua a fare molta fatica. Una sua vecchia amica ha commentato il momento difficile di Amadeus.

Addio Amadeus, le parole della Clerici lasciano di stucco

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera la nota conduttrice Antonella Clerici ha commentato cosi il momento dell’amico ed ex collega in Rai: “Lui è un conduttore straordinario, ma ha un carattere particolare e non è facile da prendere come sembra”. Poi riguardo l’addio è stata piuttosto chiaro: “Stava vivendo un disagio, non aveva più nulla da dimostrare e ha fatto una scelta ponderata, non è stata sicuramente di pancia”. Riguardo i numeri deludenti poi ha proseguito:

Addio Amadeus, rivelazione inattesa: i fan stentano a crederci (Ansa) Temporeale

“Ci sentiamo, so che è sereno e tranquillo, anche abbastanza contento. E’ chiaro fin dall’inizio e lui lo sapeva che andava in una tv di nicchia e non in Rai1”, la chiosa finale della donna. La Clerici ha parlato anche di Stefano De Martino e dei suoi ottimi risultati in tv ammettendo: “Mi aspettavo questo successo, in fondo lui è uno showman che canta, balla e sa intrattenere in maniera spontanea”.

Antonella Clerici ha quindi ammesso indirettamente che il passaggio tra Amadeus e Stefano De Martino non ha fatto male alla Rai che continua ad avere ottimi risultati.

Published by
Mario