La notizia ora è ufficiale, una mazzata per i fan de Le Iene

Arriva l’annuncio ufficiale del programma Le Iene. La notizia non è del tutto inaspettata ma gela chi segue con costanza lo show.

Il programma televisivo Mediaset Le Iene è ormai uno show cult della televisione italiana, un programma che va in onda direttamente dal 22 Settembre 1997. Parliamo di una trasmissione che ha da sempre fatto discutere per i suoi modi e che talvolta è finita nella bufera, ma ha sempre avuto un grande successo.

Le Iene
La notizia ora è ufficiale, una mazzata per i fan de Le Iene – Temporeale

Inizialmente programmato per il Day Time le Iene hanno trovato fin da subito grande successo e cosi sono stati inseriti nel palinsesto in prima serata, negli anni diventati programma fisso del martedi sera. Allo stesso tempo va detto che – con il cambiamento dei tempi – questo show ha avuto diversi conduttori che lo hanno contraddistinto.

Da Ilary Blasi a Belen Rodriguez fino a conduttori sportivi per qualche notte come la nuotatrice Federica Pellegrini. Le Iene sono un talk show piuttosto originale ed ancora oggi sono sullo schermo televisivo dove ottengono un ottimo successo. Non più come una volta sia chiaro, ma c’è ormai un pubblico di nicchia che segue costantemente questa trasmissione. Per questo la notizia arrivata nelle ultime ore è stato un vero fulmine a ciel sereno, o meglio era prevedibile ma visto il ritardo del messaggio c’era speranza che quest’anno non accadesse.

Le Iene, arriva la decisione ufficiale: restate tranquilli…

State tranquilli, se ne era parlato ma per adesso non c’è questo problema. La trasmissione Le Iene non chiude, ma semplicemente va in ferie. Come diverse trasmissioni che abbiamo citato in questi giorni anche Le Iene torneranno dopo il 7 Gennaio, con tante novità e tanti servizi piuttosto forti. Proprio per alcuni c’erano state grosse polemiche con la trasmissione che era finita nella bufera con servizi considerati da alcuni come quasi ‘fittizi’.

Le Iene
La notizia ora è ufficiale, una mazzata per i fan de Le Iene – Temporeale – Ansa

Le Iene è un programma che tratta argomenti forti ma recentemente ha trattato di argomenti come ludopatia o molestie alle donne e non è piaciuto a tutti per come è stato trattato l’argomento. Va detto però che parliamo di un programma che comunque non nasconde e tende a raccontare tutto ciò che accade nella vita di tutti i giorni.

Insomma Le Iene si prende una pausa dalla tv, circa 15 giorni di ferie e poi si tornerà dopo le festività natalizie e la Befana per raccontare tutto ciò che accade nella vita di tutti i giorni. E saranno pronte a ripartire.

Gestione cookie