Non c’è pace per i fan di “Chi l’ha visto”, l’anno inizia nel peggiore dei modi

Il grande seguito di pubblico di ‘Chi l’ha visto’ deve incassare una brutta notizia, adesso è ufficiale: cosa succede al programma televisivo di Rai Tre

Ci sono alcuni programmi sul piccolo schermo che sono diventati un autentico cult, con un seguito di pubblico sempre molto numeroso e affezionato. Uno di questi è senza ombra di dubbio ‘Chi l’ha visto?’, una trasmissione che si è segnalata, da diversi decenni a questa parte, per il servizio di grandissima utilità svolto a beneficio di tutti i cittadini.

Chi l'ha Visto Federica Sciarelli
Non c’è pace per i fan di “Chi l’ha visto”, l’anno inizia nel peggiore dei modi – Temporeale.info

Fin dal 1989 infatti il programma raccoglie le segnalazioni sulle persone scomparse. Da sempre in onda su Rai Tre, offre un punto di riferimento per tutti coloro che hanno perso le tracce di un proprio familiare, amico o conoscente. Contattando la redazione tramite mail oppure con telefonate in diretta, si possono effettuare appelli oppure comunicare indizi utili affinché la persona scomparsa possa essere ritrovata.

Nel corso degli anni il programma è andato incontro a una evoluzione figlia dei tempi e così le segnalazioni abbondano anche sulla pagina Instagram, dove vengono postate le ultime notizie sui casi sottoposti al team della giornalista Federica Sciarelli, saldamente al timone della conduzione fin dal 2004. La trasmissione è sempre di particolare interesse per la delicatezza dei temi trattati e a volte si è occupata anche dei principali casi di cronaca della storia italiana.

Sono numerose anche in questo periodo, purtroppo, le vicende di sparizioni in giro per il paese. Vicende che vengono naturalmente seguite dal pubblico con partecipazione, nella speranza che arrivino buone notizie per le persone in preda alla preoccupazione per i propri cari che hanno perso di vista. Ma per i fan del programma, c’è una novità poco piacevole.

‘Chi l’ha visto’, niente puntata a Capodanno: ecco quando il programma tornerà in tv

Infatti, la puntata tradizionale del mercoledì non andrà in onda questa sera, trattandosi del giorno di Capodanno. Al suo posto, in programmazione lo show musicale Viva Puccini.

Chi l'ha visto
‘Chi l’ha visto’, niente puntata a Capodanno: ecco quando il programma tornerà in tv – Temporeale.info (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @chilhavistoraitre)

 

La redazione di Rai Tre compie dunque la stessa scelta effettuata il giorno di Natale, che era mercoledì scorso, per una nuova pausa. La regolare programmazione riprenderà mercoledì prossimo, vale a dire l’8 gennaio, quando Federica Sciarelli e il suo team di approfondimento riprenderanno posto per provare a fare luce sui casi che più tengono col fiato sospeso l’opinione pubblica.

Gestione cookie