Gennaio a bomba con Netflix, in arrivo tre serie imperdibili in Italia

Il 2025 di Netflix si apre subito con tante novità per gli abbonati. Eccovi tre serie da non perdere a Gennaio

C’era da aspettarselo. In tantissimi tra gli abbonati di Netflix hanno atteso con un’ansia spasmodica l’arrivo del 26 dicembre, giorno in cui è uscita la seconda stagione di Squid Game, la serie coreana che aveva già avuto un seguito incredibile di pubblico due anni fa con la sua trama avvincente e ricca di colpi di scena.

Netflix serie gennaio
Gennaio a bomba con Netflix, in arrivo tre serie imperdibili in Italia – temporeale.info

I numeri dei nuovi episodi appena usciti confermano ulteriormente il grande riscontro per Squid Game. Sono state ben 68 milioni le visualizzazioni ottenute dalla serie nei primi quattro giorni di programmazione in quello che è stato il più grande debutto di sempre per una serie tv su Netflix. Squid Game ha infatti il precedente record sull’esordio di maggiore successo che apparteneva a “Mercoledì” con 50,1 milioni di visualizzazioni ottenute nei quattro giorni successivi all’uscita avvenuta nel 2022.

Squid Game 2 continuerà a rimanere tra i contenuti più visti su Netflix anche a Gennaio. Per il primo mese dell’anno, la celebre piattaforma streaming arricchirà la propria offerta per gli abbonati con ben 20 nuove serie in prima visione. Tra queste vi segnaliamo tre contenuti che potrebbero interessarvi.

Netflix, tre contenuti da non perdere a Gennaio

Tra i titoli più attesi di Gennaio su Netflix c’è sicuramente ACAB, la serie tv in sei episodi in uscita il 15 gennaio, ispirata all’omonimo film del 2012 diretto da Stefano Sollima. Del cast della pellicola è rimasto Marco Giallini che interpreterà nuovamente Mazinga, uno dei membri del reparto mobile Roma della Polizia di Stato, impegnato a fronteggiare disordini e proteste in un “autunno caldo” di malcontento verso le istituzioni nel quale emergeranno le profonde differenze con cui i vari protagonisti affrontano il proprio lavoro. Nel cast diretto dal regista Michele Alaique ci sono anche Adriano Giannini, Valentina Bellé, Pierluigi Gigante e Fabrizio Nardi.

Netflix
Netflix, tre contenuti da non perdere a non Gennaio – temporeale.info (Foto Ansa)

Dal 9 gennaio sarà disponibile la seconda parte della docuserie “Unica” nella quale Ilary Blasi ripercorrerà altri momenti della propria vita privata dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Stavolta Ilary non sarà da sola. Nel nuovo capitolo di “Unica” ci saranno infatti anche le testimonianze di familiari e amiche nonché del nuovo compagno Bastian Muller che, per la prima volta, parlerà del suo legame con la presentatrice.

E’ già disponibile in visione la prima stagione Missing You, serie che racconta la storia di Kat Donovan, una detective specializzata in casi di persone scomparse. Uno di questi l’ha interessata direttamente, quello di Josh, il suo compagno sparito nel nulla senza lasciare traccia. Scorrendo i profili su un’app di incontri, Kat ritrova Josh e così inizia per la detective un percorso a ritroso che la porterà a scoprire particolari inediti e segreti del suo passato.

Gestione cookie