Succede di tutto nella casa del Grande Fratello, dopo la rissa può scattare la squalifica da parte degli autori: possono arrivare dei seri provvedimenti
Il Grande Fratello sta regalando tante emozioni, positive e negative, che appassionano i telespettatori. Sono successe tante cose dall’inizio di quest’edizione, con ‘situationship’ che hanno coinvolto i protagonisti. Certo, non sono mancate le polemiche per l’atteggiamento di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia.
Negli ultimi giorni, inoltre, c’è stata una situazione delicata che probabilmente indurrà gli autori del Grande Fratello a prendere dei seri provvedimenti. Si tratta della lite che ha coinvolto Helena Prestes e Ilaria Galassi, che sono anche venute alle mani. La Prestes aveva da ridire qualcosa a Ilaria e ha nominato i suoi figli. Questo ha scatenato l’ira della Galassi, che secondo la ricostruzione e le parole di altri coinquilini ha minacciato Helena. Le due sarebbero anche arrivate alle mani.
La regia ha deciso di non mandare in onda le immagini, ma ha scelto di staccare anche l’audio. Questo ha portato a tante polemiche da parte dei telespettatori, chiaramente toccati da ciò che è successo. Tante polemiche sui social in seguito al comportamento di Ilaria Galassi che potrebbe essere punito.
C’è stata una chiacchierata tra Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi, dove la Galassi ha detto: “Io spero che prendano qualche provvedimento con il comportamento che ho avuto. Quanto lo spero”. La Morlacchi ha inteso che le intenzioni di Ilaria sono quelle di andar via senza rincorrere in penali e ha replicato: “Ho capito amore, però se stai così a questo punto vai via tu”.
Tuttavia, Ilaria Galassi ha risposto: “No, no, aspettiamo lunedì, tanto uscirà fuori. Qualche provvedimento dovranno prenderlo”. Successivamente, la regia ha staccato. La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda martedì 7 gennaio ed è possibile che gli autori squalificano la Galassi dopo la lite con Helena Prestes. Ed è la cosa che si augura la stessa Ilaria che vorrebbe tornare a casa.
Una situazione molto particolare, che inevitabilmente genera discussione tra gli utenti che sui social hanno visto la clip, diventata subito virale. Il suo comportamento può destabilizzare gli equilibri della casa e creare dei precedenti. Ma ad oggi non ci sono certezze sul suo addio al programma e bisogna attendere la prossima puntata che a questo punto si preannuncia scoppiettante.