Era una delle soap italiane più amate, è durata diversi anni e negli ultimi giorni è venuto a mancare il noto attore.
Nell’ultimo ventennio si è sviluppato nel mondo della televisione un fenomeno molto interessante. Mediaset e Rai hanno spesso trasmesso soap televisive molto interessanti e che caratterizzavano bene o male qualsiasi settore. Una delle più vecchie e conosciute (che va ancora in onda) è sicuramente Beautiful ma Canale 5 ha visto tante altre serie interessanti.
Una delle serie di più successo attualmente è la serie Endless Love che si alterna tra pomeriggio e serale mentre in passato tanti ricordano con affetto la serie Vivere, serie che per diverso tempo è andato in scena su Canale 5. Nelle ultime ore è venuto a mancare una vecchia conoscenza di questo storico programma.
Roger Mantovani, noto speaker radiofonico, doppiatore ed attore italiano, è morto il 2 Gennaio 2025 all’età di 58 anni. Negli ultimi anni si è messo in mostra tra cinema e radio, lo ricordiamo in tv nella trasmissione nel ruolo del giornalista Sandro Colussi nella soap opera Vivere e dopo una carriera li ha condotto programmi come Sabato 4 su Rete 4, Affare Fatto sulla trasmissione Canale 5 e infine la trasmissione On The Road su una televisione nuova come Odeon Tv.
Lutto improvviso all’ex protagonista della soap Vivere: è scomparso in queste ore
Roger ha cominciato con Vivere dove ha avuto un discreto successo, ma dopo ha continuato la sua carriera alle Radio, in particolare in emittenti di rilievo come RTL 102.5, Virgin Radio e Radio Capital. Si è fatto vedere anche a Radio Studio Più dove ha condotto programmi insieme alla showgirl e attrice Natalia Estrada.
I colleghi di Virgin Radio hanno postato un ricordo su Twitter con il seguente messaggio: “Con grande tristezza abbiamo appreso della prematura scomparsa di Roger Mantovani. Roger è stata una delle nostre voci con i Weekenders. Tutta Virgin Radio si unisce al dolore della sua famiglia e di tutti quanti, tantissimi gli hanno voluto bene. RIP”, chiude cosi il tweet.
Tra le tante cose l’uomo ha lavorato anche come doppiatore per il film delle Tartarughe Ninja. Oltre a questo l’uomo ha lavorato in spot pubblicitari come Purina, Oral B, Kinder e Ferrero. Non sono state rese note le cause della morte ma sappiamo solo che l’uomo è venuto a mancare durante un viaggio a Palma de Maiorca.