Bufera al Grande Fratello, la regia censura subito: squalifica in arrivo!

C’è grande attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello. Occhio ai possibili pesanti provvedimenti in arrivo.

Questa edizione del Grande Fratello sarà ricordata senza dubbio per essere una delle più discusse. Non la migliore per quel che riguarda gli ascolti, questo assolutamente no, ma vi sono state numerose polemiche ed anche in queste ore è esploso l’ennesimo caso. Diversi concorrenti sono finite nel mirino e non è da escludere che vi siano possibili squalifiche.

Grande Fratello
Bufera al Grande Fratello, la regia censura subito: squalifica in arrivo! (Ansa) Temporeale

Questa sera si attende una grande decisione da parte del programma, Alfonso Signorini potrebbe fare un annuncio incredibile in diretta e non è escluso che vi sia non una ma anche due o più squalifiche. I fan su X sperano che non ci sia nulla di grave, ma la situazione è in divenire e ogni ora che passa aumenta la preoccupazione. Il caso principale riguarda quello legato ad Helena Prestes, ma non è l’unica a forte rischio.

La bella brasiliana rischia la squalifica a causa della questione bollitore e sicuramente ci saranno provvedimenti, che sia squalifica o altro. Lei non è però l’unica a rischio, nelle ultime ore sono nati rumors anche sulla bella campana Shaila Gatta, ancora una volta finita nell’occhio del ciclone. Non è la prima volta in questa edizione e l’ex Striscia la Notizia è finita nel mirino in diverse occasioni. Stavolta centra un increscioso episodio.

Grande Fratello, occhio a quello che succede con Shaila Gatta

Durante una diretta Live al Grande Fratello è stato intercettato uno scambio di battute tra Maxime Mbanda e Shaila Gatta con il rugbista che ha chiesto alla ballerina se facesse o meno la spesa all’Esselunga, vivendo lei a Milano. A quel punto Shaila ha sorpreso tutti ed ha costretto alla censura immediata, la donna ha infatti risposto reagendo cosi: “Esselunga? Ma no…I fessi vanno a fare a spesa all…”, proprio quando stava rinominando la nota catena dei Supermercati la regia ha subito mandato la censura.

Grande Fratello
Bufera al Grande Fratello, la regia censura subito: squalifica in arrivo! – Screenshot Grande Fratello video X – Temporeale

Da quel momento, “Apriti cielo!”, è esplosa un’autentica bufera sulla donna con alcuni che hanno chiesto provvedimenti esemplari. Sui social hanno sottolineato che Shaila ha letteralmente preso in giro milioni di italiani, e allo stesso tempo ha offeso una delle catene alimentari più importanti in Italia. Oltre a loro ci sono poi i fan di Helena che affermano che – se ci sarà la squalifica di Helena – anche Shaila dovrà essere squalificata per un comportamento alquanto discutibile.

Scopriremo tutto tra circa 2 o 3 ore, i fan del Grande Fratello non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella trasmissione di Alfonso Signorini e presto avremo decisioni ufficiali.

Gestione cookie