Ancora una doccia fredda per gli spettatori. Bruttissima notizia per chi segue costantemente la trasmissione Chi l’Ha visto.
Dopo la Befana e tutte le feste Natalizie i palinsesti televisivi sono tornati più o meno alla normalità. Anche per questo motivo dopo l’assenza di queste feste tutti i fan non vedevano l’ora di rivedere la trasmissione Chi l’Ha visto, nota trasmissione Rai che va in onda sul 3 ogni mercoledi alle ore 21. Purtroppo però gli spettatori dovranno ricredersi, è in arrivo una brutta notizia per loro.
A sorpresa questa sera la prima puntata dell’anno di Chi l’Ha visto non andrà in onda, almeno un’altra settimana di vacanza per la trasmissione che si occupa di casi di persone scomparse. La redazione ovviamente continua a lavorare senza sosta, ci sono diverse situazioni da valutare ma intanto la Rai ha preso questa decisione ufficiale e questa sera la trasmissione di Federica Sciarelli non andrà ancora in onda, andiamo a vedere il perchè.
Sono state fatte diverse valutazioni e sicuramente questa decisione non fa piacere ai fan più accaniti, c’è chi parla di una semplice decisione dello staff per attendere evoluzioni sui casi più importanti e chi invece addirittura pensa che sia stata la Rai a decidere di sospendere ancora la trasmissione.
Chi l’Ha Visto ancora fuori dai radar, ecco il motivo principale
Il motivo principale per cui la Rai ha deciso di tenere ancora fuori gioco la trasmissione è semplicemente per comodità di palinsesto. Questa sera andrà infatti in onda la seconda e ultima puntata della miniserie Leopardi – Il Poeta dell’Infinito, fiction in onda su Rai1 che già ieri ha ottenuto ottimi risultati. La Rai ha puntato molto su questa fiction e la serie di Giacomo Leopardi ha ripagato con oltre 4 milioni di spettatori, dimostrazione che questa nuova serie tv ha funzionato alla grande.
Nessuna paura dopo i rumors riguardo l’addio a Chi l’Ha Visto, la Rai punta ancora su questa trasmissione e anzi è pronta a blindare Federica Sciarelli e tutto il suo staff per una lunga e ancora soddisfacente (e reciproca) collaborazione. Sono ormai oltre 30 anni che questa trasmissione va avanti ed ancora oggi il programma ottiene ogni mercoledi sera oltre il 10 % di share; la decisione è stata presa quindi per non penalizzare la serie e allo stesso tempo per non creare problemi di concorrenza per il programma, Chi l’Ha visto dovrebbe tornare prestissimo in tv, magari già mercoledi prossimo. Siamo in attesa di annunci ufficiali.