La+profezia+su+Giorgia+Meloni%3A+ecco+cosa+le+succeder%C3%A0+nel+2025
temporealeinfo
/170941/argomenti/politica/la-profezia-su-giorgia-meloni-ecco-cosa-le-succedera-nel-2025.html/amp/
Politica

La profezia su Giorgia Meloni: ecco cosa le succederà nel 2025

Arrivano importanti novità riguardo il futuro di Giorgia Meloni. I suoi supporter si dividono ma intanto arrivano dichiarazioni di fuoco.

L’abbiamo vista negli ultimi mesi sempre più protagonista sulla scena Nazionale e internazionale. Giorgia Meloni è stata una delle donne del 2024 e il suo ruolo è diventato sempre più importante. L’attuale presidente del Consiglio ha avuto un ruolo chiave negli ultimi giorni, ha avuto colloqui con vari presidenti ed ha contribuito alla scarcerazione della giornalista Cecilia Sala, rilasciata in Iran.

La profezia su Giorgia Meloni: ecco cosa le succederà nel 2025 – Temporeale

Tra le leader mondiali Giorgia Meloni è quella sicuramente più influente e i suoi numeri sono sempre più importanti. Sono in molti a chiedersi cosa sarà in futuro, ma la ‘Giorgia Nazionale’ sembra essere sempre più imponente non solo in Italia ma anche a livello mondiale e i suoi recenti incontri con Donald Trump ed Elon Musk parlano davvero chiaro. 

L’ex presidente del Senato Marcello Pera ha parlato con una lunga intervista ai microfoni del Tempo ed ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro della nota politica che si preannuncia sempre più roseo. Pera ha affermato: “Se Trump non sarà troppo esigente, la Meloni sarà il vero leader dell’Europa”, una sentenza clamorosa e che avviene soprattutto dopo le recenti critiche alle politiche di Francia e Germania, costantemente sotto attacco.

Giorgia Meloni, una situazione aiuta la Premier

L’ascesa di Giorgia Meloni è evidente e può essere allo stesso tempo conseguenziale alla crisi e alle difficoltà degli altri paesi. Il giornalista – come riporta Libero Quotidiano – ha sottolineato le difficoltà degli altri paesi e in particolare del politico francese Macron affermando: “Macron non ce la fa a riprendere il consenso e non può dare più ordini ad altri paesi”, chiarisce l’uomo e appare ovvio che sia Francia che Germania vivono senza centralità.

La profezia su Giorgia Meloni: ecco cosa le succederà nel 2025 (Ansa) Temporeale

In generale Pera ha sottolineato che la grande ascesa delle destre europee hanno portato alcuni fallimenti nelle politiche europee degli ultimi anni. A riguardo Marcello Pera ha proseguito: “L’Europa stenta a riconoscere il volto nuovo di alcuni paesi, come se quello che accade non fosse la reazione prevedibile alla politica europea”.  Allo stesso tempo però il giornalista elogia quello che sta facendo Giorgia con la politica italiana e che non ha nulla a che vedere con l’estremizzazione:

“La destra di Giorgia Meloni è un baluardo contro la destra estrema, da un lato assicura un Governo nazionale stabile e dall’altro nutre una prospettiva diversa dell’Europa”, chiude il giornalista.

Published by
Mario