Arriva una brutta notizia per la Royal Family. Una perdita improvvisa e fa sempre male quando viviamo cose del genere.
Quando vengono a mancare in questo modo è sempre una grande tragedia, un lutto che difficilmente riusciamo a dimenticare e una notizia che sconvolge tutti noi familiari. Stavolta è capitato alla Royal Family, ma è una tipologia di lutto che purtroppo dobbiamo affrontare molti di noi nel corso della nostra vita.
La morte di un animale da compagnia è una grande tragedia, un episodio che nessuno di noi vorrebbe affrontare ma che spesso capita anche perchè la loro vita dura solitamente meno rispetto agli esseri umani, solitamente circa 10 anni o poco più. La donna lo ha comunicato mediante uno straziante post social, è morto il cane di Meghan Markle, il suo amato Guy.
E’ inutile nasconderlo o non confermarlo pubblicamente, la morte di un animale per tante persone equivale alla morte di un membro della propria famiglia, specialmente quando parliamo di cani o gatti che hanno vissuto tutta la vita in casa con noi. Lo stesso vale anche per Guy, il cane della Duchessa del Sussex Meghan, un cane che ha vissuto tutte le ultime vicissitudini dell’ex attrice e moglie del Principe Harry d’Inghilterra, fratello minore dell’erede al trono William. La notizia è da brividi.
Addio all’amato compagno, lutto per la Duchessa della Royal Family
Attraverso un lungo post con video la duchessa Megan ha annunciato la morte del suo amato beagle, Guy che l’ha lasciata all’età di circa dieci anni. La bella Meghan ha scritto un messaggio da brividi, ecco le sue parole nello specifico: “Era il mio tutto”, poi la donna ha postato un video dove racconta come sono stati questi anni in compagnia del suo amato cane e ha raccontato: “Era con me a Suits, quando mi sono fidanzata (e poi sposata), quando sono diventata mamma ed era con per me tutto, c’era sempre… con la quiete, il caos, la calma e il conforto”, ricorda straziata Meghan e tutti noi immaginiamo come possa essere perdere un animale da compagnia.
Anche il principe Harry e i figli della coppia Archie e Lilibeth erano molto legati al piccolo Beagle e la donna è apparsa molto turbata sui social. E rivedremo il Beagle anche nella prossima serie culinaria ‘With Love, Meghan’ dove la donna racconterà le sue vicende familiari oltre a parlare di cucina e nella serie è presente anche il beagle Guy, un vero e proprio membro della famiglia.