Ci troviamo dinanzi ad una delle edizioni più discusse degli ultimi anni del Grande Fratello. Esplode una nuova lite all’interno della casa.
Uno degli obiettivi di questa edizione del Grande Fratello doveva essere – almeno a sentire le parole di Piersilvio Berlusconi e di Alfonso Signorini – ‘mantenere i limiti della decenza’. Le cose però al momento non sembrano andare da questo verso e anzi ogni giorno esplode una nuova polemica, liti tra i concorrenti ed una volgarità totale.
Questa settimana una delle notizie più importanti è sicuramente l’addio di Jessica Morlacchi che, dopo la decisione del reality di non penalizzare davvero Helena Prestes, ha deciso di farsi da parte e lasciare definitivamente il programma. Ciò ha scatenato le reazioni degli altri concorrenti che hanno litigato tra loro ed ognuno l’ha vista a modo proprio, ma abbastanza duramente.
Subito dopo la puntata serale c’è stato un pesante scontro tra Tommaso Franchi e Luca Calvani con quest’ultimo che era molto interessato Jessica e che ha sentito molto negativamente questo addio. Durante una discussione l’idraulico toscano ha offeso Luca con una frase piuttosto forte e attaccandolo: “Era meglio quando ti facevi le s**** sul letto di Jessica” e tra le altre cose anche altri concorrenti sono sembrati confermare queste parole.
Grande Fratello, la reazione di Luca è durissima
Dopo l’addio di Jessica Luca è letteralmente esploso e ha reagito duramente all’addio di Jessica: “Mi incazzo perchè lei ha scelto di essere altro, e per questo mi arrabbio. Sono furibondo con lei perchè ha scelto di essere uno schifo e invece poteva essere tutto”, e l’uomo ha usato toni piuttosto forti e le sue parole ha scatenato il web.
Tra le altre cose Luca Calvani ha attaccato anche Mariavittoria Minghetti, rea di un comportamento criptico e che l’uomo ha quindi attaccato. La stessa Mariavittoria ha reagito e la ragazza ha parlato con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi sottolineando gli attacchi dell’uomo e facendo nuovamente riferimento alla questione ‘letto’. Mariavittoria ha infatti spiegato: “Mi ha detto che mi sono voluta lavare le mani della faccenda di Jessica per mettermi nel letto con Tommaso, ma fatti gli affari tuoi!” e poi ha concluso:
“Fammi stare zitta che altrimenti divento cattiva e dico tutto”, ha chiuso la donna. Insomma Signorini predicava la calma ma non ha funzionato e il clima è caldissimo nella casa.