Il 2025 si apre con una serie di offerte da parte di Ikea. Tanti i prodotti scontati che potete acquistare anche da casa
Sono cominciati lo scorso 4 gennaio i saldi invernali, un periodo di sconti valido in tutta Italia che si applica a una vasta gamma di prodotti e non più limitatamente, come in passato, ad abbigliamento e calzature.
Con la diffusione ormai capillare dei portali di e-commerce, è di fatto possibile imbattersi nei “saldi” tutto l’anno. E’ ormai infatti abitudine consolidata di tutti i marchi e degli store online più rinomati presentare offerte e promozioni a tempo, indipendentemente dal periodo degli sconti in vigore nella grande distribuzione. Offerte che, in molti casi, risultano ben più vantaggiose dei clienti rispetto a quelle che si trovano nei negozi tradizionali.
Gennaio è periodo di promozioni anche per Ikea che offre sconti fino al 50% su una serie di prodotti per la casa, l’arredamento, il giardino e il tempo libero, acquistabili sia in negozio che tramite l’e-commerce sul sito di riferimento. Le offerte sono iniziate lo scorso 4 gennaio e termineranno il prossimo 3 febbraio, dunque un mese di occasioni per chi vuole rinnovare l’arredamento della propria casa e non solo con prodotti di qualità.
Sconti Ikea a Gennaio, ecco cosa puoi acquistare
Tutti i prodotti scontati di Ikea nel periodo indicato sono disponibili nella sezione Offerte del sito del marchio. Considerato il gran numero degli articoli, per consentirne una migliore ricerca/consultazione, sono stati suddivisi in varie categorie ovvero articoli per tavola e cucina, mobili, tessile, organizzare e contenere, bagno.
All’interno delle varie sezioni potete trovare, solo per citare alcuni dei prodotti in sconto, set di pentole, bicchieri, dispenser, piatti, borse e zaini, accappatoi, coperte, mensole, carrelli, scaffali, tavoli di varie dimensioni, mobili per molteplici utilizzi, letti, poltrone e sedie per studio e arredamento, specchi e oggettistica per il bagno. Avete dunque davvero l’imbarazzo della scelta. Peraltro, con una ricerca approfondita, vi potete imbattere in sconti anche superiori al 50%
Ikea avverte che i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Per acquistarli online è necessario registrarsi al sito di Ikea e completare la procedura inserendo un metodo di pagamento valido. Potete anche verificare la disponibilità degli articoli in sconto nel negozio di Ikea a voi più vicino. Per farlo, vi basta cliccare sul prodotto che volete acquistare e selezionare l’opzione “cambia negozio” dal menù successivo. Se tra quelli disponibili c’è anche quello a voi più vicino, potete effettuare l’acquisto online e completarlo con il ritiro in store.