“Me ne vado”, ritiro per un protagonista del Grande Fratello: l’annuncio in diretta

C’è un protagonista del Grande Fratello che può andar via nelle prossime ore: l’annuncio è arrivato proprio dal concorrente in diretta e ha fatto scoppiare il putiferio tra gli appassionati

Questa edizione del Grande Fratello ha fatto nascere tante rivalità all’interno della casa, che hanno portato a delle liti che hanno generato tanta discussione tra gli appassionati. Tant’è vero che diverse clip sono andate virali, con gli autori che si sono trovati ad affrontare situazioni molto spinose.

Alfonso Signorini preoccupato
“Me ne vado”, ritiro per un protagonista del Grande Fratello: l’annuncio in diretta (ANSA) temporeale.info

Nelle prossime ore dovrebbero addirittura entrare almeno due nuovi concorrenti. Si parla di Vanessa, una ragazza che in passato ha avuto a che fare con Javier, ma anche di un ragazzo dal passato controverso. Gli ultimi rumors, però, riferiscono di una vecchia conoscenza della casa più spiata d’Italia: Lory Del Santo, che ha partecipato già all’edizione del 2018.

Ciò che sta più facendo discutere, però, è l’addio di un concorrente in particolare, ovvero Lorenzo Spolverato, che in diretta ha dichiarato che lascerà la casa del Grande Fratello se dovesse uscire Shaila. Ma andiamo con ordine. Lorenzo aveva già detto di voler andar via se Helena non fosse stata squalificata a causa del suo comportamento, così non è stato, ma è rimasto per scoprire l’esito del televoto in seguito alla nomination.

Lorenzo Spolverato dichiara di voler andar via se uscirà Shaila

Queste le parole di Lorenzo nei confronti di Helena: “Io sono finto? E allora andrò fuori anch’io e l’avrai vinta tu, però vinci il gioco non la vita. Sei piccola così. Ti tolgo la soddisfazione e sai perché? Sto riflettendo che tra una settimana vado via, quindi ti tolto la soddisfazione, non c’è neanche bisogno che mi nomini, le ragioni le hai tutte tu”.

Alfonso Signorini Grande Fratello
“Me ne vado”, ritiro per un protagonista del Grande Fratello: l’annuncio in diretta (ANSA) temporeale.info

Prosegue Lorenzo dicendo: “Quindi era giusto per te scrivere il programma con la produzione. Ti credi una diva, pensi di essere la regina e ci stai pure riuscendo. La settimana prossima esco da qui e vado a fare altro, mi dispiace aver conosciuto questo lato di te, vergognati”.

Secondo le sue parole, inoltre, la permanenza di Lorenzo è legata a quella di Shaila: “Se metti caso tra i cinque dovesse uscire Shaila, dopo tutto quel che è successo, me ne vado. Me ne vado perché dico come funziona tutto questo, come funziona”. Non resta che attendere la prossima puntata per capire se effettivamente Lorenzo Spolverato terrà fede alle sue parole e sceglierà di lasciare la casa del Grande Fratello.

Gestione cookie