Endless Love anticipazioni, incidente mortale: piangono i telespettatori

Le anticipazioni di Endless Love hanno scatenato il panico tra i telespettatori fans della fiction che sta spopolando: l’incidente mortale potrebbe portare via un personaggio chiave

Endless Love va in onda da lunedì al venerdì dalle 14:10 e il sabato dalle 14:45. Le anticipazioni hanno lasciato i telespettatori di stucco, perché ci sarà un incidente per uno dei protagonisti della serie, ma non solo. L’astio tra Kemal ed Emir continua e ci sarà anche un rapimento che li coinvolgerà. Ma andiamo con ordine.

Endless Love protagonisti ricevono premio
Endless Love anticipazioni, incidente mortale: piangono i telespettatori (ANSA) temporeale.info

Nei prossimi episodi, infatti, Kemal sarà rapito da Emir che proverà ad ucciderlo. Mentre Zeynep, incinta, sarà vittima di un incidente, che però non dovrebbe essere fatale, ma riceverà una brutta sorpresa al suo risveglio. Si avvicina, inoltre, il matrimonio tra Nihan e Kemal e i preparativi della festa generano discussioni e polemiche per le due culture diverse.

Fehime preferisce una festa più popolare, mentre la madre di Nihan è più moderna. Anche la musica da ballare è argomento di discussione, ma alla fine prevarrà Fehime, che rivendica il diritto delle scelte riguardo il matrimonio essendo madre dello sposo. Nella puntata di martedì 14 gennaio, Emir escogiterà un nuovo piano per mandare a monte il matrimonio. I tentativi di Zeynep di convincere Emir a lasciar perdere l’astio verso il rivale saranno vani, così Emir incontrerà Baran per far fallire la festa.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love

Nella puntata di mercoledì, Kemal chiederà aiuto a Ayhan e Zehir per proteggere il matrimonio. Gli scagnozzi di Emir guidati da Mehmet saranno fermati quindi dagli uomini di Ayhan. Il vero piano di Emir, però, sarà rapire Kemal per ucciderlo per mancanza di ossigeno in una camera iperbarica.

Logo Mediaset
Endless Love anticipazioni, incidente mortale: piangono i telespettatori (ANSA) temporeale.info

Le anticipazioni del giovedì vedono Kemal rapito senza che nessuno lo sappia. Nihan si preoccupa, ma a scoprirlo sono Ayhan e Zehir grazie a Zeynep: Kemal verrà salvato, privo di sensi dalla camera iperbarica, grazie a Zyenep e Zehir e tornerà da Nihan. Nella puntata di venerdì, invece, Zeynep dovrà subire la rabbia di Emir, furioso perché ha svelato il suo piano e salvato Kemal. Zeynep finirà investita da un’auto.

Sabato, invece, Zeynep sarà portata in ospedale da Emir e perderà il bambino. Emir incolperà Kemal e giura vendetta. Kemal e Nihan saranno quindi attaccati dagli scagnozzi di Mehmet. Un assalto sventato dagli uomini di Ayhan e Zehir. La confessione di Mehmet inchioda Emir e Hakan ottiene un mandato per arrestarlo, ma lui fugge.

 

Gestione cookie