Anticipazioni+%26%238220%3BChi+l%26%238217%3Bha+visto%26%238221%3B%2C+tutte+le+novit%C3%A0+sulla+prima+puntata+del+2025
temporealeinfo
/171073/argomenti/attualita-argomenti/anticipazioni-chi-lha-visto-tutte-le-novita-sulla-prima-puntata-del-2025.html/amp/

Anticipazioni “Chi l’ha visto”, tutte le novità sulla prima puntata del 2025

C’è grandissima attesa per l’esordio di Chi l’Ha visto. La trasmissione è la prima del 2025 e sono in arrivo tante novità. 

Dopo una lunga attesa torna finalmente una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, una delle trasmissioni Cult della Rai che da oltre un trentennio accompagna migliaia di fedeli spettatori. Un lungo stop dovuto alle vacanze di Natale e qualche scelta dell’emittente e ora il programma è pronto a tornare, ci saranno tante interessanti novità.

Anticipazioni “Chi l’ha visto”, tutte le novità sulla prima puntata del 2025 – Temporeale

La trasmissione recupererà alcuni casi del passato, alcuni irrisolti ed alcuni che hanno fatto la storia del programma. Tra questi c’è sicuramente la storica vicenda relativa ad Emanuela Orlandi e nel prossimo episodio ci saranno dichiarazioni inedite di Don Vergari e parole destinate a far molto discutere. Il programma come sempre andrà in onda alle ore 21.20 e questa sera finalmente si riparte!

Per quel che riguarda i casi di persone scomparse prosegue l’appello per Dusko, una persona scomparsa lo scorso Dicembre, ‘Aiutateci a trovare Dusko’ e Federica Sciarelli proverà ad aggiornarci su una storia che lascia finora grossi interrogativi; e si tornerà a parlare di casi cult e retrò di questo programma come il caso di Roberta Ragusa, una storia che lascia l’amaro in bocca. La cassazione ha respinto per l’ennesima volta la richiesta di stop alla condanna del marito Antonio Losci con il corpo della donna che non è mai stato ritrovato.

Chi l’Ha Visto torna, tanti dubbi sulle persone scomparse

Tra i casi che vedranno ancora tante discussioni stasera si tornerà a parlare di Aniello, il farmacista scomparso a Torre del Greco lo scorso 17 Luglio e la famiglia continua a mandare richieste nella speranza che l’uomo torna a farsi sentire, anche solo per far sapere che sta bene. Chi l’Ha visto si occupa di casi nazionali ma anche di situazioni particolari internazionali.

Anticipazioni “Chi l’ha visto”, tutte le novità sulla prima puntata del 2025 – Temporeale

Quelli della trasmissione analizzeranno il caso di Alberto Trentini, italiano arrestato il 15 Novembre in Venezuela e da quel momento non si hanno più notizie. La famiglia interverrà cercando di chiudere aiuti al Governo, una situazione per certi versi simile a ciò che è accaduto con Cecilia Sala. Insomma c’è tanto ‘da cuocere’ e la prima puntata del 2025 si preannuncia scoppiettante.

Passano gli animi ma Chi l’Ha Visto resta un programma cult e tra quelli di punta in casa Rai. Si era parlato di pensionamento di Federica Sciarelli che sembra essere invece pronta a raddoppiare, intanto torna ancora.

Published by
Mario