Tragedia devastante che condiziona la vita della Royal Family, le ultime notizie lasciano sorpresi i fans che stavano aspettando soltanto quel momento: tutti i dettagli
La Royal Family fa sempre parlare di sé, che sia in senso positivo o negativo. Sono tanti i fans della famiglia reale inglese che si sono appassionati alle vite dei figli di Re Carlo. Mentre William e la sua famiglia difficilmente hanno creato delle polemiche, per Harry la situazione è diversa. La sua storia d’amore con Meghan Markle ha generato più di qualche polemica.
In seguito a dei sondaggi effettuati, Harry e Meghan risultano i membri della famiglia reale con il più basso indice di gradimento. Questo per le dichiarazioni molto particolari e spesso contraddittorie della coppia, soprattutto da parte dell’attrice. C’è chi la definisce una persona ‘irascibile, che sminuisce tutti, urla e non accetta consigli’.
Le parole della fonte, rimasta anonima, hanno sollevato polemiche perché arrivano in seguito alle dimissioni di tanti dipendenti della coppia. L’ultima decisione di Meghan Markle, tuttavia, fa sorridere un po’ gli appassionati e forse fa anche rivalutare la sua figura in senso positivo e riguarda la sua nuova serie chiamata ‘With Love, Meghan‘, prodotta da Netflix con la data d’uscita posticipata.
Netflix, la serie tv su Meghan Markle è stata posticipata
Inizialmente, la serie tv era in programma il 15 febbraio, ma la stessa Meghan Markle ha chiesto che venisse posticipata. La nuova data d’uscita è il 4 marzo, a causa dei terribili incendi che stanno colpendo la città di Los Angeles. Queste le parole della duchessa del Sussex riportate da ‘La Stampa’: “Aiuterà a concentrarsi sulle esigenze di coloro che sono stati colpiti dagli incendi boschivi nel mio stato d’origine, la California”.
Prosegue Meghan dicendo: “Ringrazio i miei partner di Netflix per avermi supportato nel posticipare il lancio, mentre ci concentriamo sulle esigenze delle persone colpite dagli incendi”. Il programma è stato girato a Montecito, dove vivono Meghan e Harry nella California meridionale.
La serie tv è composta da 8 episodi da 30 minuti ciascuno, parteciperanno anche altre celebrità come Mindy Kaling e Abidail Spencer. Ma i fans dovranno attendere vista la brutta situazione che stanno vivendo a Los Angeles. Meghan e Harry hanno aperto le porte della loro casa per accogliere gli amici vittima degli incendi e attraverso la loro fondazione, ‘Archewell Foundation’, hanno messo in campo degli aiuti e un servizio di assistenza importante.