Grave tegola per un concorrente storico del Grande Fratello. Non potete mai immaginare cosa è successo, esplode il caos.
E’ ormai oltre un ventennio che in tv trasmettono l’oramai storica trasmissione del Grande Fratello. Inizialmente il programma Mediaset ebbe il boom con gente sconosciuta e alla prima esperienza in tv, chiamata a mostrare le proprie intenzioni e le proprie passioni. Negli anni la trasmissione ha cambiato molto, dai conduttori fino al format.
I tempi di Daria Bignardi sono passati, il GF ha avuto vari conduttori e al momento invece c’è Alfonso Signorini e al posto di sconosciuti ci sono vip, non famosissimi spesso ma che già conosciamo bene nel mondo della televisione. Il programma continua tra polemiche e tante novità ma intanto arriva una clamorosa notizia rispetto ad un ex concorrente della trasmissione, l’uomo è stato arrestato.
Non è stato molto famoso all’interno della casa, la sua esperienza non è durata molto e anche dopo è scomparso dai radar televisivi. Solo i fan più accaniti del Grande Fratello lo ricorderanno, è stato arrestato Kiran Maccali, l’indiano bergamasco che ha preso parte all’edizione del Grande Fratello del lontano 2011, in quell’occasione alla conduzione c’era la showgirl Alessia Marcuzzi e da quei tempi sono cambiate tante cose. Ma andiamo a vedere cosa è successo.
Kiran non ha mai avuto grande successo nel mondo dello spettacolo, sia durante che dopo l’esperienza televisiva. Aveva avuto problemi già durante la sua gioventù, ma ora è tornato nei guai e la vicenda lo vede davvero nei guai più grossi possibili. Già nel 2017 Kiran era stato arrestato – come riporta Isaechia – per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e l’anno successivo per tentata violenza nei confronti dell’ex fidanzata.
I guai non sono finiti, in queste ore l’uomo è stato condannato per estorsione, lesione e stalking nei confronti di un uomo 60 enne che lo ha ospitato a casa sua per ben 4 anni. Kiran era un senza fissa dimora e l’uomo voleva aiutarlo ma la storia è finita piuttosto male. Come riporta Isaechia questi ha commentato la vicenda con queste dichiarazioni:
“Mi chiedeva 100, 200 e 300 euro quasi al giorno, io volevo solo fargli del bene e all’inizio gli davo dei soldi perchè lo consideravo come un figlio”. Gli avvocati dell’uomo hanno definito Kiran come un uomo dalla personalità manipolatrice.