Un+posto+al+sole+anticipazioni%2C+tragedia+sfiorata+in+pieno+centro%3A+una+protagonista+in+pericolo
temporealeinfo
/171130/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/un-posto-al-sole-anticipazioni-tragedia-sfiorata-in-pieno-centro-una-protagonista-in-pericolo.html/amp/
Spettacolo

Un posto al sole anticipazioni, tragedia sfiorata in pieno centro: una protagonista in pericolo

Un Posto al Sole è ormai una storica serie Cult che da anni fa parte del nostro quotidiano ed è ambientata in quel di Napoli.

Tra le serie tv italiane Un Posto al Sole è sicuramente una delle più longeve e tra quelle più amate. Personaggi che cambiano negli anni, crescono, vanno via e poi tornano e questo programma racconta le vicende storiche di Palazzo Palladino dove vivono diverse famiglie e troviamo diverse curiosità, dal portiere al padrone di casa.

Un posto al sole anticipazioni, tragedia sfiorata in pieno centro: una protagonista in pericolo – screenshot Un Posto al Sole Rai – Temporeale

Andiamo a vedere cosa accadrà nella prossima settimana, nello specifico quello che avverrà nelle puntate tra il 20 e il 24 Gennaio dove ci saranno tante curiosità, tra storie d’amore, liti e situazioni che metteranno in risalto i nostri protagonisti. In primo luogo a rischiare grosso sarà Viola, la storica Ilenia Lazzarin che da anni fa parte di questo programma.

Nelle prime puntate Viola sarà vittima di un rapimento e vivrà momenti di grande paura e tensione sia prima che durante lo spettacolo. Viola in giro per il centro città subirà una rapina e farà fatica a riprendersi mentalmente, un vero e proprio shock per la donna che avrà bisogno di tutta la calma e la fiducia di amici e parenti per provare a riprendersi. Ma non è l’unico avvenimento della settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole, ecco cosa sta succedendo

Ornella sarà molta vicina a Viola in questo momento dove la donna sarà ferita mentalmente. Damiano lavorerà con la sua squadra per rintracciare ed arrestare i malviventi che hanno fatto stare la sua compagna. Situazione difficile anche per Rossella, alle prese con una questione preoccupante all’interno dell’ospedale. La ragazza ha scelto infatti di denunciare il primario Fusco per quello che è accaduto, lo ha denunciato per molestie ed ha scatenato cosi i pettegolezzi all’interno dell’Ospedale che molti che non hanno creduto davvero alla donna.

Un posto al sole anticipazioni, tragedia sfiorata in pieno centro: una protagonista in pericolo (Ansa) Temporeale

La ragazza ha seguito il consiglio del padre Michele e – inizialmente perplessa – ha deciso di andare avanti e denunciare ciò che è accaduto con il primario dell’Ospedale. Ciò però le causerà diversi problemi, al lavoro e non, e scatenerà numerose polemiche all’interno dell’Ospedale. Problemi anche di salute per lei con tanti che hanno notato il suo eccessivo dimagrimento, una situazione preoccupante e la speranza in famiglia è che tutto andrà per il meglio.

Ecco alcuni dei dettagli che accadranno nella prossima settimana della serie.

Published by
Mario