La donna ha raccontato le sue vicende e ha fatto la confessione in diretta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Per i protagonisti del mondo dello spettacolo, della musica e dell’arte non è semplice talvolta affrontare determinate dinamiche. A volte si può andare in tunnel difficili, situazioni dal quale è complicato uscire e per cui serve una lunga trafila. Negli ultimi giorni ha fatto scalpore la vicenda di un noto personaggio televisivo e non, protagonista specialmente sui social.
Negli ultimi anni spesso abbiamo raccontato le vicende di Naike Rivelli, figlia della nota attrice Ornella Muti. Cantante, talvolta attrice e donna che si occupa di diverse attività, Naike si è raccontata ai microfoni di Verissimo, svelando meglio il rapporto con l’amata madre e anche alcune sue vicissitudini piuttosto complicate.
Ai microfoni di Silvia Toffanin la donna ha raccontato senza patemi le sue sventure e i suoi momenti difficili, come la morte di un amico suicida, venuto a mancare per problemi con la tossicodipendenza. E anche Naike ha ammesso di aver avuto problemi da questo punto di vista: “Cantavo fino a tarda notte nei locali e per tenermi sveglia e attiva mi offrivano di tutto”, dice la donna piuttosto amara che ha poi proseguito sottolineando i motivi di queste difficoltà.
Annuncio a Verissimo, la confessione è piuttosto dolorosa
Naike ha poi proseguito raccontando: “Ho preso poche sostanze iperattive ma mi hanno fatto molto male. L’ultima cosa di cui avevo bisogno era di assumere eccitanti”, conferma la donna che ha lavorato con un lungo percorso di terapia per uscire dalle difficoltà e dalla tossicodipendenza: “Ho capito il motivo per cui sentivo di darmi delle vere e proprie sberle in risposta ai miei reali problemi”, racconta la donna.
Più volte nel corso della sua carriera Naike ha intrapreso iniziative che hanno fatto discutere ed hanno lasciato tutti sconvolti ma qui è apparsa ben decisa e chiara nelle proprie idee svelando perchè non bisogna assolutamente continuare ad usare droghe. Ma non solo notizie tristi e storie complicate, Naike ha fatto anche un importante annuncio in quel di Verissimo.
Nel corso della trasmissione Naike Rivelli ha confermato che si sposerà tra pochi mesi, coronerà il suo sogno insieme al suo fidanzato Roberto, uomo con il quale è fidanzata da ormai 7 anni. Una bella notizia per la donna pronta a mettere su ufficialmente famiglia.