Charlene+di+Monaco%2C+gesto+estremo+davanti+a+tutti%3A+notizia+di+questi+minuti
temporealeinfo
/171150/argomenti/attualita-argomenti/charlene-di-monaco-gesto-estremo-davanti-a-tutti-notizia-di-questi-minuti.html/amp/
Attualità

Charlene di Monaco, gesto estremo davanti a tutti: notizia di questi minuti

Il gesto estremo di Charlene di Monaco ha spiazzato i presenti, che si sono posti tante domande sui motivi della sua decisione: cos’è successo a Montecarlo

Le vicende dei monarchi suscitano sempre molto clamore tra il pubblico, che spesso si chiede i motivi di una scelta o di una eventuale crisi. Succede, per esempio, alla Royal Family in Inghilterra, che essendo molto numerosa non mancano argomenti di discussione soprattutto nelle vicende di Harry e Meghan.

Charlene di Monaco, gesto estremo davanti a tutti: notizia di questi minuti (ANSA) temporeale.info

Poi ce ne sono altre che riguardano il Principato Monaco, anche questo ogni tanto colpito da qualche vicenda curiosa, o comunque che genera discussione. La 27^ Giornata del Gusto di Montecarlo è stata aperta dal Principe Alberto che era… da solo. Già, non c’era sua moglie Charlene di Monaco, che non s’è fatta proprio vedere per tutto l’evento.

Alberto di Monaco, quindi, si è ritrovato tutto solo a colazione per la Giornata del Gusto. Oltre a Charlene, non c’erano nemmeno i gemelli Jacques e Gabriella. Il Principe, in ogni caso, ha partecipato alla colazione dell’Hotel Hermitage nella sala Belle Epoque insieme a chef, studenti e altre personalità importanti di Montecarlo. Ma è apparso ugualmente sereno in un evento volto a sensibilizzare i giovani sul buon gusto favorendo la professione di chef.

Charlene di Monaco lascia il Principe Alberto solo alla Giornata del Gusto

Dunque, Charlene di Monaco non ha presenziato alla colazione inaugurale dell’evento e a rappresentare il Palazzo c’era soltanto il Principe Alberto. Non è stata data alcuna motivazione ufficiale per giustificare l’assenza della Principessa, che comunque aveva partecipato lo scorso anno insieme ai gemelli Jacques e Gabriella, ecco perché questo ha generato parecchia discussione.

Charlene di Monaco, gesto estremo davanti a tutti: notizia di questi minuti (ANSA) temporeale.info

Ma non è da escludere che i bambini dovessero andare a scuola e la colazione all’Hotel Hermitage non era molto compatibile con gli orari. E quindi la Principessa potrebbe aver scelto di seguire i figli nelle loro attività quotidiane. Si tratta di un pensiero che prende sempre più credibilità dal momento in cui la Rocca non ha rilasciato comunicazioni sull’assenza della Principessa Charlene, che non era quindi impegnata in altri eventi istituzionali.

L’evento è comunque proseguito in tutta tranquillità, con il focus sul cavolo rosso e la melagrana, definiti da chef Garault come ‘due prodotti non sempre facili da lavorare’. Insomma, la cucina del Principato di Monaco ha lo scopo di evolversi sempre di più abbracciando un pubblico più giovane possibile.

Published by
Nico