Una bellissima notizia per i fan del Grande Fratello e non solo. L’annuncio è arrivato anche mediante i social, veri e propri salti di gioia.
Negli anni abbiamo visto diverse edizioni del Grande Fratello e ognuna ha offerto interessanti spunti. Situazioni particolari, drammi, liti e storie d’amore e una delle più interessanti storie d’amore di questo reality ha vissuto in questi giorni grandi emozioni ed ha mandato in visibilio i propri fan.
Probabilmente lo immaginate ma stiamo parlando della coppia di influencer composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che dopo una lunga attesa sono diventati finalmente genitori: arriva l’annuncio social, è nato il piccolo Kian e la madre ha postato la foto con il bellissimo bimbo tra le proprie braccia. Un bellissimo lieto fine per la coppia.
Negli anni Giulia e Pierpaolo hanno avuto un rapporto di costanti alti e bassi, litigi, rotture e tanto altro ma da un anno hanno trovato la tranquillità, complice la gravidanza e i due hanno annunciato la nascita del piccolo semplicemente con uno scatto e un post che sottolinea la sua venuta al mondo: “Kian Salemi Pretelli”, con qualche emoji d’affetto e un cuore celeste per la nascita del piccolo bambino. E ormai mancava solo l’annuncio.
Grande Fratello, svelato anche un curioso significato
Il nome Kian significa Re, e i due lo hanno deciso a sorpresa solo alla fine e dopo una lunga lista di nomi particolari. Per Giulia si tratta del primo figlio mentre per Pierpaolo è il secondo dopo la nascita di Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero. Un grande affetto e i fan sono davvero entusiasti per la lieta notizia e lo hanno commentato sui vari social.
Qualche settimana fa i due erano intervenuti da Silvia Toffanin a Verissimo e Giulia aveva raccontato con brividi e tanta emozione: “Sono stata malissimo solo una volta quando ho vomitato anche l’anima. Poi tutta la gravidanza è andata benissimo, devo dire che ho avuto poche voglie e sempre delle voglie sane”, ha sottolineato l’influencer con il sorriso. I due si erano congedati salutando Silvia Toffanin e Giulia concluse l’intervista dicendo: “Ti aspetto piccolo grande uomo”.
Kian è nato il 10 Gennaio 2025, i genitori sono molto attivi sui social e i fan della coppia non vedono l’ora di vedere nuovi scatti e conoscere curiosità sul piccolo nascituro.