Grave tragedia nel paese. L’intero mondo dello spettacolo è in lutto per una donna davvero molto apprezzata.
Era una vera icona nel suo paese, conosciuta in diversi ambiti e abile a muoversi senza remore come attrice e non solo. La sua scomparsa ha lasciato in lacrime un intero paese, non era molto conosciuta in Italia ma nella sua nazione era pari ad un’icona e questo lutto improvviso ha sconvolto l’intera nazione, purtroppo è tutto confermato.
All’età di 65 anni è venuta a mancare la nota attrice irlandese Linda Nolan, una persona davvero molto famosa nel Regno Unito. 20 anni fa ebbe la sua prima triste sentenza, le fu diagnosticato un cancro al seno ma lei ha sempre combattuto senza sosta la sua battaglia, i medici hanno fatto di tutto ma purtroppo Linda non ce l’ha fatta. Il cancro si è ingrandito sempre più, fino a colpire il cervello e la donna è scomparsa prematuramente.
Linda è morta alle ore 10.20 di mattina all’Ospedale Victoria Hospital ed è stata la sua famiglia mediante un comunicato ad annunciare la sua morte. Ecco le parole: “E’ morta pacificamente, con accanto i suoi fratelli e assicurandosi di essere abbracciata con amore e conforto durante i suoi ultimi momenti. L’eredità di Linda va oltre i suoi successi sia nella musica che nell’intrattenimento, lei era un faro di speranza e resilienza”. Il comunicato si conclude affermando: “Ha condiviso il suo viaggio per aumentare la consapevolezza e ispirare gli altri. Riposa in pace Linda, ci mancherai profondamente”.
Lutto improvviso, chi era Linda Nolan
L’attrice Coleen Nolan, sorella di Linda, ha espresso il proprio dolore sui social e in tanti hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia. Negli anni Linda si è fatta conoscere come cantante, attrice e scrittrice ed ha avuto un ruolo importante nella televisione irlandese.
Ha fatto conoscere la sua storia in giro per il mondo, e negli anni ha avuto milioni di fan. Come membro dei The Nolans Linda ha avuto grandissimo successo in ambito musicale ed ha venduto oltre 30 milioni di dischi. Inizialmente il cancro al seno era guarito nel 2011, ma nel 2017 la malattia è tornata e le sono tornati poi tumori all’osso, all’anca e al bacino. Ha fatto gli ultimi anni sfruttando il tempo che le rimaneva, e aiutando le persone che avevano il suo stesso problema. Un grave lutto per l’intera nazione.