Al Grande Fratello sono successe delle cose abbastanza discutibili e il gesto di un concorrente può portare alla squalifica nella prossima puntata
Non c’è pace per i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Quasi ogni giorno capitano delle liti che inevitabilmente portano a delle discussioni sui social. L’ultima è quella successa tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, dai toni molto accesi che inevitabilmente ha fatto parecchio discutere gli appassionati. Soprattutto per i comportamenti molto aggressivi di Lorenzo, che ha generato dei pareri negativi anche da parte degli altri componenti.
In questo senso, il Grande Fratello nella prossima puntata può prendere dei provvedimenti. Ma andiamo con ordine. La lite non è stata mandata in onda, ma le riprese – in cui erano coinvolti altri concorrenti – sono state caratterizzate dalle urla della coppia in sottofondo. Ilaria Galassi ha cercato di fermare Lorenzo, che poi ha tirato dei pugni al muro.
Durante il litigio, le telecamere del Grande Fratello erano su Emanuele Fiori e Chiara Cainelli, che parlavano in giardino. Il video è circolato e si sentono le urla dei due inquilini che litigano. Lorenzo, dopo la lite, ha avuto uno scatto d’ira: “Io me ne vado così mi tolgo da mezzo al teatrino. Mi sono rotto i co***oni. Devo tirare due cartelle al muro, vado in bagno”. Queste le sue parole prima di chiudersi in bagno e dare pugni al muro.
Pamela ha commentato: “Si è andato a sfogare in bagno, ha preso a pugni il muro”. Mentre Eva Grimaldi ha aggiunto: “Io ho paura”. La stessa Eva ha poi parlato con Shaila di ciò che è successo: “Quando è così, dev’essere aiutato. Non si accetta per una litigata del genere. Dovevi star zitta, sentire cosa diceva. Lui diceva ‘stai zitta, stai zitta, stai zitta’. Dovevi sentire cosa ti diceva”.
Shaila ha risposto: “Pensavo di poter essere una leggerezza per lui. Forse non siamo fatti l’uno per l’altra, forse non sono la donna per lui”. Che sia la fine della storia d’amore tra i due? Questo non è ancora chiaro, come non lo è nemmeno se il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti. E’ possibile, infatti, che per questo comportamento aggressivo possa esserci una squalifica per Lorenzo da parte degli autori. Anche perché questi scatti possono mettere a rischio l’incolumità di sé stesso e degli altri.