Quando si è giunti nel finale della soap turca, parecchie cose devono ancora risolversi: ma gli appassionati di Endless Love sono in ansia per ciò che potrebbe succedere a uno dei protagonisti
Il mese di febbraio si avvicina, così come anche il finale tanto atteso di Endless Love, soap opera turca che sta tenendo incollati alla tv milioni di italiani. In tanti vogliono sapere come andrà a finire questa storia così intricata e ricca di colpi di scena. Ci sarà la resa dei conti definitiva tra Kemal ed Emir, con uno scontro che, però, sarà letale per entrambi.
Kemal, infatti, si ritroverà a salvare la vita di Nihan, dopo che Emir l’ha condotta in un campo minato. La vita della donna sarà a rischio, camminerà di fianco alla morte, ma per fortuna l’aiuto di Kemal sarà decisivo. E sarà proprio il protagonista a restare intrappolato nel campo minato, ma trascinerà con sé anche il suo nemico Emir.
E così, con il sacrificio di Kemal, Nihan sarà finalmente libera da Emir. I due nemici, quindi, perderanno la vita per l’esplosione di una mina. Per questo, Nihan sarà sotto shock per la perdita del suo grande amore e questo potrebbe influire sul gran finale.
I giorni seguenti al lutto saranno molto complicati per Nihan da superare, che si chiuderà nella sua camera da letto a trascorrere il tempo a guardare le fotografie di Kemal. Una situazione complicata, talmente tanto che la ragazza ha intenzione di bere un cocktail di farmaci che, una volta ingerito, le costerebbe la vita.
Proprio mentre è sul punto di compiere il suicidio, in camera entreranno Leyla e la piccola Deniz. Sarà quell’immagine a fermare Nihan, mettendo da parte il suicidio per occuparsi della figlia. Sono previsti dei ricchi colpi di scena per il gran finale, Mediaset ha scelto un appuntamento speciale in prima serata per gli episodi conclusivi.
Endless Love fin qui è stato un successo per il palinsesto di Mediaset, con 2,5 milioni di spettatori di media, con picchi di 3 milioni, un record, durante la messa in onda. Questo fa capire quanto gli italiani si siano appassionati alle serie tv turche, che stanno avendo un gran successo. E chissà che dopo la fine di questa qui, non possa esserne riproposta un’altra per i prossimi mesi, magari a partire dall’estate.