Grande tragedia per i fan di Uomini e Donne, la notizia è drammatica. Un improvviso lutto manda in lacrime chi conosce la trasmissione.
Uomini e Donne è una trasmissione cult della televisione italiana, un programma che costantemente – ormai ogni pomeriggio – ci intrattiene e vede Maria De Filippi raccontare le vicende di giovani e più anziani, storie particolari che con l’avvento dei social sono letteralmente e ancora di più messi in risalto. Uomini e Donne ha avuto un grande seguito ma nelle ultime ore una vecchia conoscenza del programma ha avuto un tristissimo lutto.
Uomini e Donne è un programma in onda ogni pomeriggio su Canale 5 con una persona sul trono, single, che deve scegliere tra decine di tentatrici che mediante appuntamenti si fanno conoscere e provano a conquistare il cuore del single. Negli anni abbiamo visto varie versioni del programma, e uno dei personaggi rimasti nei cuori dei fan è il veronese Claudio Sona, il primo tronista gay della storia della trasmissione di Maria.
Abbiamo visto Claudio nel corso dell’edizione del 2016 quando iniziò e terminò il programma e alla fine decise di scegliere il corteggiatore Mario Serpa. La loro storia fu molto apprezzata dal pubblico di U & D ma la relazione terminò dopo mesi e fini’ nel peggiore dei modi. Tutto accadde a causa di accuse dell’ex fidanzato del tronista e la storia fini’ con Claudio e Mario che si lasciarono.
Lutto per il tronista, brutte notizie a Uomini e Donne
Claudio Sona ha lasciato l’Italia, ora vive a New York e sappiamo sue notizie solo attraverso il mondo social. E proprio attraverso questi che ha condiviso con i fan un doloroso lutto, una notizia che l’ha letteralmente sconvolto. Dopo anni di amicizia è morto Oscar, il bellissimo cane a cui era molto legato.
Il cane di Claudio era un rhodesian e da sei anni i due erano letteralmente inseparabili; come confermato da Claudio il cane è scomparso a seguito di un infarto. Attraverso i propri canali social Claudio ha voluto salutare cosi il suo amico a quattro zampe: “Spero di averti dato un centesimo dell’amore che mi hai dato tu, sei stata la mia famiglia e il mio miglior compagno, non so come farò senza di te”. L’uomo ha concluso lo struggente messaggio con queste parole: “Hai il miglior posto nel mio cuore Oscarino, non ti dimenticherò mai”.