Lutto+atroce+a+Mediaset%2C+muore+a+soli+39+anni%3A+che+dolore
temporealeinfo
/171321/argomenti/attualita-argomenti/lutto-atroce-a-mediaset-muore-a-soli-39-anni-che-dolore.html/amp/
Attualità

Lutto atroce a Mediaset, muore a soli 39 anni: che dolore

Si è verificato un lutto atroce, a soli 39 anni ci ha lasciato un celebre volto che in tante occasioni si è visto sui canali Mediaset: il dolore dei fans è incredibile

Le reti Mediaset hanno sempre regalato al pubblico tante fiction e soap opere degne di nota, che hanno fatto appassionare milioni di telespettatori. Affezionarsi ai personaggi, dunque, diventa inevitabile da parte delle persone, che li vedono un po’ come dei compagni con i quali trascorrere uno stralcio della loro giornata.

Lutto atroce a Mediaset, muore a soli 39 anni: che dolore (temporeale.info)

Tuttavia, nessuno s’immagina ciò che potrebbe succedere a uno degli attori di queste fiction e soap che tengono incollati tanti fans. In questo caso, è la notizia di un decesso che ha spiazzato gli appassionati quella che sta spopolando negli ultimi giorni. Ha perso la vita Francisco San Martin, attore spagnolo, noto per aver interpretato diversi ruoli di rilievo nelle soap.

Aveva soltanto 39 anni ed è stato trovato morto nella sua residenza a Los Angeles. Le ultime notizie riferiscono di un suicidio per impiccagione. Sono stati tanti i messaggi di cordoglio riguardo la morte di Francisco San Martin da parte dei colleghi, come per esempio di Camilla Banus, che ha interpretato Gabi ne Il Tempo della nostra Vita: “Pepe, cosa posso dire se non che ti amo e riposa in pace, amico mio. Ti voglio tanto bene, avrei dovuto dirtelo di più”.

E’ morto Francisco San Martin, l’attore delle soap

Francisco San Martin ha interpretato il ruolo di Dario Hernandez ne Il Tempo della nostra Vita. Nel 2017, ha avuto anche un ruolo nella soap Beautiful per 16 episodi, interpretando il ruolo di Mateo, il giardiniere di Forrester Manor che era coinvolto in uno dei piani di Sheila. Ha partecipato anche nel ruolo di Fabian nella serie tv Jane The Virgin.

Lutto atroce a Mediaset, muore a soli 39 anni: che dolore (ANSA) temporeale.info

Inizialmente, si era dedicato a programmi dedicati ai più piccoli in produzioni teatrali. Successivamente, ha intrapreso anche la carriera di modello. Dall’Argentina è andato a vivere a Madrid, ha preso lezioni di recitazione e da lì è partita la sua carriera di attore. Si cercano conferme sulla causa del decesso, al momento quella del suicidio è soltanto un’ipotesi, sebbene molto forte riportata dai media USA. Francisco San Martin avrebbe compiuto 40 anni il prossimo 27 agosto, lascia un vuoto incolmabile per la sua famiglia, a cui vanno le più sentite condoglianze della redazione di Temporeale.info.

Published by
Nico