Giorgia+Meloni+babysitter+e+Fiorello%2C+il+legame+speciale+che+li+lega%3A+lo+sapevi%3F
temporealeinfo
/171331/argomenti/politica/giorgia-meloni-babysitter-e-fiorello-il-legame-speciale-che-li-lega-lo-sapevi.html/amp/
Politica

Giorgia Meloni babysitter e Fiorello, il legame speciale che li lega: lo sapevi?

Giorgia Meloni è ormai una delle figure più conosciute sul panorama italiano. Non tutti sanno di un episodio di gioventù.

L’attuale presidente del Consiglio e leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è una delle donne o meglio delle persone più discusse nel nostro paese. Parliamo di una donna di grande leadership e che ad alcuni fa paura ma in realtà non è cosi e negli anni Giorgia ha dimostrato di avere un gran cuore e grande umanità.

Giorgia Meloni babysitter e Fiorello, il legame speciale che li lega: lo sapevi? (Ansa) Temporeale

Una persona alla mano, umile e capace di colloquiare con tutti, senza guardare troppo al ruolo e ad una determinata persona. Negli ultimi giorni abbiamo visto il nostro Premier alla presentazione di Donald Trump come presidente, insieme ad Elon Musk e altri importanti personaggi della scena mondiale. La Meloni è però stata brava negli anni anche a mostrare il proprio ruolo e ha svelato poi alcuni retroscena riguardo la sua gioventù.

Prima di diventare un’attivista politica Giorgia Meloni ha lavorato anche in altri campi, ha svolto lavori umili e tra i lavori che spesso hanno ricordato c’è quello di tata di Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo e Rosario Fiorello, che tutti noi conosciamo nel mondo della tv solo come Fiorello. Due personalità totalmente diverse, una ride e scherza in tv e l’altra è ormai un personaggio chiave della politica eppure ora sono molto legate.

Giorgia Meloni e quella rivelazione su quando stava con la figlia di Fiorello

Durante Viva Rai2 Fiorello ne parlava spesso e ricordavo con affetto quegli anni ed anche Giorgia Meloni ne ha parlato qualche anno fa al Maurizio Costanzo Show. La donna aveva solo 18 anni ma già al tempo faceva capire la sua indole: “Giocavamo con i Lego, non con le Barbie che io detesto. E poi guardavamo i cartoni animati”. Ma anche da questo punto di vista la donna – cresciuta nella Garbatella – era intransigente:

Giorgia Meloni babysitter e Fiorello, il legame speciale che li lega: lo sapevi? (Ansa) Temporeale

“Cenerentola? E’ orribile, mettitela te la scarpina di vetro. E poi io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba li”, un pensiero chiaro e che la donna ha ribadito parlando anche della storia di Pocahontas: “Un’altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore e per me non è cosi, io sono per l’autodeterminazione dei popoli” con la donna che chiarisce quanto sia importante per lei l’uguaglianza e già da giovane possiamo cogliere alcuni aspetti della sua politica.

Una donna con le idee chiare ma che è sempre rimasta molto umile negli anni. E che anche con Fiorello è rimasta sicuramente in buoni rapporti.

Published by
Mario