MasterChef 14, spoilerato il vincitore di questa edizione: nome assurdo!

Grande interesse da parte del pubblico per Masterchef 14, spunta l’indizio sul vincitore finale: di chi si tratta

Ancora grande successo di pubblico per uno dei classici appuntamenti infrasettimanali di questo periodo in tv. Su Sky, sta avanzando Masterchef 14, ennesima edizione del popolare cooking show che da diverse stagioni a questa parte sta riscuotendo notevole entusiasmo da parte dei telespettatori, che seguono con interesse e curiosità l’evolversi della gara tra i cuochi amatoriali.

I tre giudici di Masterchef
MasterChef 14, spoilerato il vincitore di questa edizione: nome assurdo! – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

 

Anche le ultime due puntate andate in onda sulla tv satellitare giovedì sera hanno fatto registrare ottimi ascolti. Si tratta di una edizione piuttosto combattuta e incerta, in cui in questo momento è ancora difficile fare previsioni su chi alla fine trionferà nel programma. Si fatica a individuare chi sia favorito chiaramente rispetto ad altri, rispetto ad altre edizioni in cui c’erano due o tre concorrenti che svettavano in maniera netta sugli altri.

Un po’ tutti i partecipanti a questa edizione si stanno contraddistinguendo per alti e bassi, segnalandosi in qualche caso per ottimi piatti e in altri per passi falsi e scivoloni improvvisi. In effetti, il livello non stratosferico di questa edizione tiene banco nei commenti dei telespettatori sui social. Ma ci sono anche altri aspetti che vengono dibattuti sul web. Come un possibile spoiler su chi potrebbe trionfare.

Masterchef 14, Cannavacciuolo e la foto con la concorrente Katia: dibattito aperto sui social

Ha già fatto discutere da un po’ il fatto che Katia Bassolino, una delle concorrenti, conoscesse già lo chef Antonino Cannavacciuolo, uno dei giudici del programma.

Katia Bassolino, concorrente di Masterchef 14
Masterchef 14, Cannavacciuolo e la foto con la concorrente Katia: dibattito aperto sui social – Temporeale.info (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @katia_masterchef14)

 

Infatti, sul profilo social della concorrente di origini partenopee, si può notare una foto di lei insieme a Cannavacciuolo, risalente a qualche anno fa. Si tratta di uno scatto risalente al periodo in cui la Bassolino aveva svolto un periodo di formazione presso Villa Crespi, il ristorante stellato di Cannavacciuolo sul lago d’Orta, in Piemonte.

Va sottolineato come non ci siano regole che vietano ai concorrenti di conoscere già i giudici. Così come va evidenziato il fatto che, nelle decisioni dei tre chef, Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli, non emergano mai particolari favoritismi. Soltanto il prosieguo dello show potrà dirci come andrà a finire. A questo proposito, nelle prossime puntate ne vedremo delle belle. Perché la prova in esterna si svolgerà proprio a Villa Crespi, quindi a ‘casa’ Cannavacciuolo.

Gestione cookie