Terremoto+Mediaset%2C+chiude+definitivamente+i+battenti%3A+%C3%A8+polemica
temporealeinfo
/171627/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/terremoto-mediaset-chiude-definitivamente-i-battenti-e-polemica.html/amp/
Spettacolo

Terremoto Mediaset, chiude definitivamente i battenti: è polemica

Clamoroso ribaltone nella programmazione Mediaset. La situazione lascia increduli tutti gli appassionati televisivi. 

La programmazione Mediaset è uno dei punti chiave per capire dove riuscire ad avere la meglio sulla concorrenza e ogni anno arrivano importanti decisioni. Febbraio è un mese particolarmente importante, c’è il Festival di Sanremo sulla Rai e la rete di Berlusconi studia contromosse per non restare abbattuto.

Terremoto Mediaset, chiude definitivamente i battenti: è polemica – Temporeale

Questa volta il cambio è praticamente obbligato e si partirà da mercoledi 5 Febbraio. Tutto nasce dal fatto che Endless Love giunge al termine, la serie che negli ultimi mesi ha tenuto con il fiato sospeso milioni di appassionati e ora è pronta al grande finale, vedremo se si coronerà l’amore o se invece saranno i ‘cattivi’ ad avere la meglio. C’è curiosità e poi in questi giorni terminerà la famosissima serie turca.

Ma non c’è solo Endless Love e intanto Mediaset ha ormai deciso come sostituire la nota serie tv, era prevedibile ma visto il successo l’idea è quella di continuare con le serie tv turche, per questo sarà la serie tv Tradimento a sostituire Endless Love, dal 5 Febbraio questa serie andrà in onda non solo in serale ma anche nel Daytime con un doppio appuntamento per i fan di questa nota serie tv. Una serie che andrà quindi in onda con appuntamento Daytime dal lunedi al venerdi, poi c’è il sabato pomeriggio e infine in prima serata la domenica sera.

Svolta a Mediaset, ora che accadrà con gli ascolti?

Tradimento è una nota serie turca che ha avuto inizio nel 2022 e che vede nella protagonista Guzide, una rispettata giudice che risulta essere intransigente sia a lavoro che a casa dove vive con il marito Tarik e i figli Oylum e Ozan, persona che adora. Un incontro particolare farà iniziare una serie di intrighi, passioni e appunto tradimenti con questa serie che è cominciata a Dicembre e che sta appassionando milioni di telespettatori.

Terremoto Mediaset, chiude definitivamente i battenti: è polemica – Temporeale

Visto gli ottimi risultati Mediaset ha deciso di puntare su Tradimento per sostituire Endless Love e vedremo nelle prossime settimane se questa scelta si rivelerà giusta o meno, intanto gli appassionati di Endless Love attendono il finale e si aspettano cosi dei veri e propri botti. Intanto quindi grosso ribaltone a Mediaset e vedremo come cambieranno le cose.

Published by
Mario