Esplode un altro caso che riguarda Fedez a pochi giorni dal Festival di Sanremo: i fans sono ancora una volta spiazzati da ciò che riguarda il rapper milanese
Tra pochi giorni inizierà il Festival di Sanremo, che ovviamente terrà incollati davanti alla tv milioni di telespettatori, desiderosi di ascoltare le canzoni dei 29 cantanti in gara. Inizialmente, dovevano essere 30, però Emis Killa ha scelto di ritirarsi dopo che la Procura di Milano ha avviato un’indagine su di lui. Una decisione che ha comunicato ai suoi fans attraverso delle Instagram Stories.
Quando ci si avvicina a Sanremo, tutto il mondo della musica e dello spettacolo si ferma. Esiste solo ciò che accade sul palco del teatro Ariston, dietro le quinte e, più in generale, in quella magica settimana che dal martedì al sabato darà la possibilità ai cantanti italiani di avere una grande vetrina a disposizione.
Ciò che più ha fatto discutere in queste ultime settimane è la situazione di Fedez e la sua vita privata negli ultimi anni. Il matrimonio con Chiara Ferragni è fallito, le rivelazioni di Fabrizio Corona riguardo la sua storia d’amore extra coniugale con Angelica Montini hanno messo parecchia carne al fuoco prima dell’inizio del Festival, previsto per martedì 11 febbraio.
Nuovo colpo di scena su Fedez, stavolta sarà sul palco di Sanremo
A Sanremo si svolgerà, oltre alla consueta competizione, anche la serata delle cover. Sarà un’occasione per i cantanti in gara di proporre una reinterpretazione di una o più canzoni a scelta, invitando anche uno o più ospiti. Ed è chiaro che ognuno punterà sul proprio cavallo di battaglia, oppure su una canzone importante per la loro vita.
Le ultime notizie riguardo Fedez fanno sorgere i dubbi sulla scelta della sua cover. Infatti, il rapper milanese ha scelto di cantare insieme a Marco Masini la sua celebre canzone ‘Bella Stronza’. Una canzone che rispecchia le esperienze sentimentali avute da Masini e dai suoi amici in quel periodo.
Tuttavia, è inevitabile pensare a ciò che è successo a Fedez. Infatti, ‘Bella Stronza’ non sarebbe dedicata a Chiara Ferragni, la sua ex moglie, bensì ad Angelica Montini. Una ragazza con la quale il rapper ha avuto una storia tormentata, tanto da – secondo Fabrizio Corona – addirittura tentare il suicidio poco prima di un’apparizione con Carlo Conti per presentare la sua canzone ‘Battito’. Insomma, sul palco dell’Ariston ne vedremo delle belle.