I fan di ‘Chi l’ha visto?’ senza parole: richiesta d’aiuto in diretta da brividi, si è rifatto vivo dopo 2 anni

Arrivano importanti novità per i fan di Chi l’Ha Visto. Questo caso ha fatto discutere davvero tutti i fan del programma.

La trasmissione tv Chi L’Ha Visto va avanti ormai da oltre 30 anni e accompagna i fan Rai in maniera costante. Il leight motiv della trasmissione è quello di provare a ritrovare casi di persone scomparse, ma negli ultimi anni si parla anche di persone venute a mancare e casi che hanno fatto piuttosto discutere.

Sciarelli Chi l'ha Visto
I fan di ‘Chi l’ha visto?’ senza parole: richiesta d’aiuto in diretta da brividi, si è rifatto vivo dopo 2 anni (Ansa) Temporeale

Nelle ultime ore i fan di Chi l’Ha Visto e la produzione di questa trasmissione ha avuto a che fare con una vicenda piuttosto particolare, un caso risalente al 2022 ma nelle ultime ore sono arrivate importanti novità. I fan più accaniti del programma di Federica Sciarelli non possono dimenticarlo, stiamo parlando del caso di Riccardo Flammini, aspirante attore che – tra le altre cose – aveva lavorato anche con Raffaella Carrà.

L’uomo è scomparso nel 2022 e a parlare alla trasmissione fu la sorella Valentina che ha raccontato tutta la vicenda dell’uomo. Una situazione complicata e ora sono arrivati importanti aggiornamenti con l’uomo che si sarebbe fatto sentire mediante una mail. Ovviamente il programma sta facendo accurate indagini per capire se si tratta di lui ma le ultime indicazioni sembrerebbero confermare tutto. Ecco cosa è successo.

Chi l’Ha Visto, arrivano importanti aggiornamenti: forse lo hanno identificato

Un uomo – identificatosi come Riccardo Flammini – ha scritto alla redazione del programma di Rai3, ha sostenuto di essere in una situazione piuttosto delicata ed ha chiesto di metterlo in contatti con l’ambasciata ed addirittura con i servizi segreti italiani. L’uomo ha spiegato di poter scrivere solo il computer e si troverebbe in una situazione di grande emergenza.

Chi l'Ha Visto
I fan di ‘Chi l’ha visto?’ senza parole: richiesta d’aiuto in diretta da brividi, si è rifatto vivo dopo 2 anni (Ansa) Temporeale

La sorella Valentina ha spiegato che l’uomo è scappato e sparito perchè credeva di essere in pericolo di vita e la sua è una lunga storia. Dalla sua partenza per la Francia nel 2011 in ricerca di lavoro, Riccardo è tornato ed è scappato via e la sorella Valentina aveva spiegato che ‘nel 2018 era tornato dopo diversi anni fuori ed era una persona totalmente diversa’. Valentina ha scritto nuovamente a Chi l’Ha Visto e ha spiegato:

“Ad oggi l’unico appiglio siete voi perchè io l’ho cercato in maniera anche disperata ma non sono mai stata molto fortunata”, ha raccontato la donna quasi rassegnata.

Gestione cookie