La conosciamo come volto noto del reality tv L’Isola dei Famosi, ora il suo addio è ufficiale e lascia molto sconcerto.
Per i personaggi della tv dire basta non è mai semplice, è molto simile a ciò che avviene nello sport e lasciare è sempre molto triste e complicato. Parliamo di una showgirl e attrice, una persona che abbiamo visto a L’Isola dei Famosi o in trasmissioni note come Paperissima o Domenica In, stavolta il suo addio è davvero ufficiale.
Attraverso una lunga intervista ai microfoni di Verissimo l’ex showgirl brasiliana Ana Laura Ribas si è confessata ed ha ormai raccontato che si sente lontana dal mondo della tv. Un racconto senza peli sulla lingua e la donna ha svelato perchè non ha intenzione di restare in televisione: “Oggi faccio altro, non andrò più in tv ed ormai posso dire di aver cambiato vita”.
Classe 1966 la Ribas era molto apprezzata e le sue gesta all’Isola dei Famosi sono ricordate con furore. La donna ora ha 56 anni e da qualche anno ha deciso di dire basta al mondo dello spettacolo e di fare tutt’altro. Nel salotto con Silvia Toffanin la donna ha parlato raccontando: “A un certo punto è cambiato davvero tutto, in tv c’è un’altra generazione, sono arrivati i social e altri personaggi e mi sono detta che il mio percorso era finito”.
L’Isola dei Famosi, addio in diretta e tutte le reali motivazioni
Nonostante l’addio a questo mondo L’Isola dei Famosi Ana Laura Ribas ha spiegato i motivi e allo stesso tempo ha mandato una velata frecciata a tutti coloro che non vogliono saperne – a nessuna età – di salutare la televisione: “Bisogna riuscire a capire quando determinate cose non si possono più fare, è molto più dignitoso ritirarsi che smettere perchè il telefono non suona più. Voglio che le persone si ricordino di me con il sorriso”.
Allo stesso tempo Ana Laura Ribas – oltre a raccontare i motivi dell’addio – ha svelato cosa sta facendo in questo momento ed ha raccontato: “Sono un’imprenditrice, ho aperto un’agenzia in cui mi occupo di gestione di campagne digitali. All’inizio era molto difficile anche perchè non risultavo essere credibile in questo ruolo. Oggi posso dire di avere un’agenzia di successo per questo e sono assolutamente felice”, ha chiarito la donna. Un nuovo modo di lavorare e vivere la sua vita, ma Ana Laura ha detto basta con la sua vita.