Arrivano altre rivelazioni scioccanti su Teo Mammucari dopo ciò che è successo a ‘Belve’, trasmissione condotta da Francesca Fagnani, una situazione che ha fatto certamente molto discutere
Teo Mammucari è uno dei conduttori televisivi che ha fatto più parlare di sé in questo periodo. Nel corso della sua lunga carriera, ha lavorato in programmi che hanno avuto molto successo. Come in ‘Scherzi a Parte’, per esempio, prima come attore e dopo anni il ritorno da conduttore. Anche a ‘Le Iene’ ha fatto parecchie esperienze, prima come ‘iena’ e poi come conduttore.
Tra i canali Mediaset e Rai, dunque, Mammucari è stato capace di affermarsi come un conduttore di successo, tant’è che ha lavorato anche in programmi come ‘Lo Show dei Record’ e ‘Tu si que vales’. La sua vita privata è stata caratterizzata dalla relazione avuta con l’ex velina Thais Souza Wiggers, dalla quale ha avuto una figlia.
Negli ultimi mesi, Teo Mammucari è stato aspramente criticato per il comportamento avuto con Francesca Fagnani durante il programma ‘Belve’. Il conduttore era andato lì per l’intervista, ma non gli è piaciuto il tono e il modo in cui si è comportata la Fagnani – che non è stato diverso dal solito – e quindi invece di rispondere alle domande, se n’è andato facendo un’aspra polemica.
Thais Souza Wiggers, ex compagna di Teo Mammucari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ospite a ‘Verissimo’, trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, in cui ha parlato del rapporto difficile tra i due. Queste le sue parole: “Per 18 anni il dialogo è stato difficile ed è ancora così. Per ora non è cambiato nulla tra di noi”.
Già in una precedente intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Thais Wiggers aveva sottolineato quanto ci fosse questa mancanza di dialogo, oltre a darle fastidio il modo in cui Teo Mammucari l’avesse descritta pubblicamente. E infatti ha detto: “In diverse occasioni, in particolare in un monologo a ‘Le Iene’ e in uno spettacolo teatrale, è stata lasciata trasparire un’immagine di me che non corrisponde alla realtà”.
Prosegue Thais dicendo: “Sono anche stati fatti intendere comportamenti miei – come, per esempio, che volessi allontanare da lui nostra figlia – che non corrispondono al vero”. Insomma, sorgono nuove discussioni dopo questa rivelazione dell’ex compagna del conduttore, che inevitabilmente ci tiene a difendere la sua immagine pubblicamente.