Sanremo 2025, cataclisma improvviso: ritiro per uno dei favoriti assoluti

Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma già le polemiche impazzano sul web e non solo: può esserci un altro ritiro, stavolta per uno dei favoriti per la vittoria finale

Il Festival di Sanremo 2025 inizierà la prossima settimana, da martedì 11 febbraio fino a sabato 15. Ci saranno 29 cantanti in gara, inizialmente erano 30, ma Emis Killa ha scelto di ritirarsi per un’indagine avviata da parte della Procura di Milano. La decisione è stata comunicata ai fans attraverso delle Instagram Stories, per evitare che si crei un tam-tam mediatico in una settimana che sarà sicuramente all’insegna della discussione e delle polemiche.

Carlo Conti preoccupato
Sanremo 2025, cataclisma improvviso: ritiro per uno dei favoriti assoluti (ANSA) temporeale.info

Un altro che potrebbe ritirarsi è che tra l’altro è tra i favoriti assoluti è Fedez. In questo momento, il rapper è al centro del mondo di gossip. Continuano emergere retroscena sulla sua vita privata e sul matrimonio con Chiara Ferragni, tutt’altro che perfetto. Secondo Fabrizio Corona, infatti, Fedez ha avuto una relazione extraconiugale con Angelica Montini.

E dunque, il giornalista Gabriele Parpiglia ha ipotizzato che Fedez potrebbe ritirarsi dal Festival di Sanremo. Rossella Erra a ‘La volta buona’ su Rai 1, invece, ha detto più specificamente: “Sta circolando un’altra voce in questi giorni e riguarda Fedez. Qualcuno dice che potrebbe fare solo l’esibizione di martedì, della prima serata e poi basta. Un ritiro in corsa, potrebbe non continuare”.

Sanremo 2025, ritiro in corsa di Fedez dal Festival

Gabriele Parpiglia ha rilasciato alcune dichiarazioni su Studio100 con il suo 100×100: “Io so che ci potrebbe essere un ritiro in corsa da parte di Fedez. Se dovesse succedere, noi lo sapevamo prima, Fedez potrebbe ritirarsi dal Festival di Sanremo?”. Secondo il giornalista, il ritiro potrebbe essere collegato alle dinamiche di gossip che stanno circolando sul rapper.

Fedez triste
Sanremo 2025, cataclisma improvviso: ritiro per uno dei favoriti assoluti (ANSA) temporeale.info

Continua Parpiglia dicendo: “Ci sono delle dinamiche che ancora non voglio dire, ma alcune sono facili e intuibili. Mettete il caso dovesse essere accolto da fischi o i giornalisti non si concentrassero sulla musica, ma su ciò che è stato dato in pasto ai giornalisti in questo periodo. Ecco, penso che a quel punto non è da escludere davvero che lui possa ritirarsi da Sanremo”.

Una situazione molto difficile da gestire, considerando che di Fedez se ne sta parlando già ora tantissimo. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità in tal senso. Di sicuro, il ritiro prima del Festival o addirittura dopo aver cantato la sua canzone sul palco dell’Ariston, farebbe scoppiare ulteriori polemiche.

Gestione cookie