L’annuncio di Kate Middleton sul suo dramma atroce commuove il Palazzo e anche tutti gli appassionati alle vicende della Royal Family: cos’ha detto la futura Regina
Kate Middleton è probabilmente la persona più apprezzata della Royal Family da parte dell’opinione pubblica. Ha sempre dimostrato grande gentilezza, sensibilità e regalità. La Principessa, moglie del Principe William, purtroppo ha avuto a che fare con una brutta malattia, ma ha affrontato la chemioterapia in un momento della sua vita che è stato molto delicato, ma affrontato con grande virtù.
![Kate abbraccia la ragazza col cancro](https://www.temporeale.info/wp-content/uploads/2025/02/kate-temporeale.info-060225.jpg)
Il messaggio che ha voluto mandare la futura Regina è bellissimo: una foto scattata nel bosco dal figlio più piccolo, Louis, di sei anni. Braccia aperte per Kate come ad abbracciare la natura e un bel sorriso. Ma oltre alla bella foto scattata dal piccolo Louis che vede la mamma con un cappotto, stivali fino al ginocchio, jeans, berretto e sciarpa, ce n’è un’altra che ha fatto commuovere tutti.
La seconda foto l’ha scattata Kate e riguarda il sottobosco coperto di ghiaccio, il tutto accompagnato da un messaggio molto importante: “Non dimenticate di coltivare tutto ciò che si trova oltre la malattia”. Molto potente e che dà grande forza a tutti quelli che stanno attraversando la malattia, tra l’altro arrivato il 4 febbraio, nella Giornata Mondiale contro il cancro.
Royal Family, Kate Middleton fa commuovere tutti
La forza di Kate è stata la sua famiglia, ma anche la natura. Nei prati verdi e nelle campagne nel Norfolk ha trovato una sorta di rifugio dal quale ripartire, come se fosse una sorta di terapia. Anche per questo, pur essendo in remissione, la Principessa del Galles non rinuncia mai a una bella passeggiata nel bosco – che sia a Windsor o nel Norfolk – per stare all’aperto ed entrare in contatto con la natura.
![Kate emozionata](https://www.temporeale.info/wp-content/uploads/2025/02/kate-temporeale.info-060225-1.jpg)
Kate apparirà prossimamente ai Bafta, il prossimo 18 febbraio, ovvero gli Oscar britannici. Il Principe William sarà presente in qualità di presidente dell’organizzazione. E dunque, la Principessa potrebbe accompagnarlo, anche se la sua apparizione non è certa: infatti, potrebbe decidere di rimanere a casa con i bambini, che avranno le vacanze scolastiche di half term.
Sarà quindi molto interessante capire se Kate accompagnerà o meno William alla cerimonia dei Bafta. Di certo, la sua sobrietà e la sua consueta eleganza sono sempre belle da vedere in una serata di gala così importante per il cinema britannico.